[accetta entro le 23:59 del 22 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Real Madrid/Barcellona
-
il goal/no goal su betfair corrisponde a entrambe le squadre segnano?
-
di solito puntate e bancate o punta/punta fate? da quello che mi sembra conviene più punta/punta?
-
Forse mi è sfuggito come viene calcolato questo 20%. Cioè una quota 1.25 diventa 1.30? che miseria è :S
-
@capabomba il 20% è sulla vincita, non sulla quota
-
non capisco.. il no goal è 2.75 che potenziato diventa 3.10 - il goal su betfair sb è 1.44 ... 211 di rating ?!?
-
@plan9fos così il rating è 94/95.. forse stai usando il calcolatore e non il punta-punta
-
@dani101189 ma neanche. Una vincita su quota 1.21 passa da 60.50 a 62.60 potenziata. Dove sarebbe il 20%?
-
@davorum hai ragione
-
Questo post è eliminato! -
Io me la sono sentita sul pareggio a pochi minuti dall'inizio, puntata potenziata a 4.36 e bancata a 3.85, per un guadagno di +4.5€.
Si potrà sicuramente far meglio ma qui al Club bisogna pranzare. -
Il realtà è il profitto che viene potenziato di 20%...
-
@capabomba si intendevo quello. Scusa, ero in puntata mentre scrivevo
-
niente maggiorata live su WH? che ridicoli
-
qualcuno vede qualcosa di buono in giro? a me sembrano bassine le quote unibet oggi
-
@valdivia11 depotenziano le quote per la partita con la maggiorazione
-
+4.5 il pareggio ha retto, però che ansia
-
@ninjigi immaginavo..quello di bancare prima non lo faccio più, sono minuti da incubo ahahah
-
comunque non credo abbassino e quote apposta, Williamhill la le stesse quote, se non peggiori, deve essere legata alla competitività dell'evento.
-
per adesso solo Real vincente... 1,5€ profit
-
@ninjigi A chi lo dici... 10 minuti ad aspettare che me la abbinasse. Mi è passata tutta la vita davanti, ma gli anni di Ingegneria sono stati lentissimi da rivedere anche qui...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet