Alcuno cose non mi sono chiare..
-
Buongiorno sono nuovo ancora non ho capito diverse cose.
Esempio posso guadagnare senza sfruttare il bonus?
Arsenal - Liverpool
La vittoria del Liverpool su skybet è data a 2.75
Se banco l'arsenal su betfair a 2.54 se punti 10 vinco 15.40.Quindi quello che voglio capire se vince il Liverpool vinco 27,50 ( perche punto 10€) , mentre se vinco su betfair vinco 25,40, giusto?
Per questo servono i bonus in modo da prendersi il bonus è restare sempre vincente in qualsiasi risultato?
Grazie mille .
-
@luca96 Ciao, puoi guadagnare solo se usi dei bonus, dai una occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/ ed in generale in quella sezione del forum dedicata ai nuovi utenti
-
@luca96 Non puoi farlo. Non puoi guadagnare con certezza se non dallo sfrttamento dei bonus.
Quello che proponi poi è sbagliato a prescindere: non puoi puntare un risultato su un book, e bancarne un altro su betfair, perchè non copri tutti gli esiti.
Bancare significa "scommettere contro". Nel tuo esempio, tu punteresti sul liverpool quindi vinceresti se il liverpool vincesse sul book.
Poi bancando l'arsenal su betfair, punti sul iverpool o sul pareggio (scommetti che l'arsenal NON vinca).Quindi nel tuo esempio se l'arsenal vincesse perderesti sia sul book che su betfair.
Ovviamente non si può fare Segui il link di davide!
-
Sembra semplice ma non capisco molto... Volevo avere le idee chiare prima di acquistare il premium , allora su better se deposito 10€ ricevo 10€ bonus subito prelevabili ?
-
@luca96 no, non sono subito prelevabili, dovrai prima scommetterli, per questo mettiamo le guide per completare le offerte Leggi attentamente ogni guida, è spiegato dettagliatamente cosa bisogna fare per monetizzare il bonus
-
Davide sinceramente anche se non ho capito tanto mi consigli di comprare il premium ?
-
@luca96 io ti consiglio di leggerti ancora più volte le guide comprese nell'iscrizione gratuita, puoi completare le offerte di better e sisal se non lo hai già fatto. Terminate queste e guadagnato i primi 25€ circa valuterai se il matchbetting fa per te
-
@luca96 devi leggerti e soprattutto capire tutte le guide, una volta che hai ben compreso la prima passi alla successiva etc
-
Se punto 10€ e il risciò e 19, nel caso di vincita vinco 10 + 19 , quindi vinco 29€?
-
@luca96 il rischio è la responsabilità, se tu banchi 10 con rischio 19€, significa che dal tuo conto vengono sottratti 19€. Se vincerai la bancata, riavrai indietro i 19€ di resposabilità e incasserai inoltre i 10€ bancati.
-
Ultima domanda, devo avere sempre i soldi dentro il conto per forza? Quindi 10€ che banco + 19 nel conto in caso di perdita? O posso caricarli più in lá?
-
@luca96 se banchi 10€ non devi averceli nel conto; nel conto gioco devi avere solamente la responsabilità
quindi se banchi 1000€ e la responsabilità è 2€ allora nel conto ti basta avere 2€
-
Ho il bonus da 10€ su better perche ho depositato 10€, mi ritrovò con 20€ quindi punto sulla vittoria dell'Arsenale data a 2.50 , nel caso di vincita vinco 50€ , OK?
Ora vado su betfair, punto su banca all'Arsenal (se pareggia o vince il Liverpool vinco, giusto?) il banco sull'arsenal è 2.60, con 15€ vinco = 15€ + 24€ giusto? Totale di 39€, se perdo quanto perdo? Solo 24€ o perdo 24 + 15? Quindi perdo 39€?
-
@luca96 leggi qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca
-
@luca96 te lo spiego in maniera un pò più sistematica:
- punti 20 euro (10+10) sull'arsenal a quota 2.5 = 50€
- banchi a 2.60 19,60 circa, secondo il caolcatore, responsabilità di 31 euro circa
se vince l'arsenal:
50 euro-31= 19 euro (10 erano tuoi, hai guadagnato 9 euro)se pareggiano o vince il liverpool
vinci 19.60 su betfair. FINE. La responsabilità ti torna indietro, ma non fa profitto. (10 euro tuoi li hai persi nella scommessa) 9 euro di guadagno circa -
@DanzaKitaKita quindi se vinco su betfair vinco 19.60 + 31 di responsabilità = 51€ circa ?
Di tasca mia ho messo 10 su better 19 .60 su betfair = 30€ circa e ne vinco 20€? In entrambi i casi?
-
Ditemi solo questo gentilmente da betfair nel caso di perdita perdo sia 19,60 che ho puntato più la responsabilità ? Ho devo pagare solo la responsabilità?
-
@luca96 paghi solo la responsabilità
-
Ah ecco @Anonymous grazie mille! Testo subito se va bene acquisto il premium
-
@luca96 non ti saprei dire un solo motivo per non acquistare il premium! Tieni solamente conto che ti serve molta liquidità se vuoi fare tutte le offerte!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet