[esclusiva] Skybet - 20% rimborso fino a 100€
-
@conte si, quote basse su sky (più possibilità di vincere), punta/punta impostato in rf 100/20, durante gli intervalli a quote ferme e ci si ferma quando il rimborso arriva a 50 euro da sky. Su quote 1,90/2,00 si fanno 6/7 euro ogni 100 puntati, bisogna stare attenti a no fare cappellate però.
-
@ginogonza si nello spam, come tutte le mail di skybet
-
Aggiungerei che se riusciamo a non fare i cani come al solito, facendo puntate improbabili ed eccessive per massimizzare, potrebbero giovarne tutti
-
Esatto fate puntate ragionevoli!!
-
siccome penso che questo sarà un circolo esclusivo per pochi eletti, che dite di postare in caso di quote favorevoli?
-
@chomp96 Però ha senso giocare piu puntate invece che solo una o due da importi alti no?
Comunque ho capito che domani sarà giornata davanti a pc e televisione.... e io che pensavo di essere entrato in ferie da oggi xD ....
-
@hackbeer proprio in questo caso dove conviene giocarne di più e magari vincerne qualcuna su skybet fare un unica rf da 500/100 non ha nessun senso
-
@conte sisi ha decisamente senso, io penso che procederò di rf di 50/10
-
@hackbeer sono comunque live, anche negli intervalli possono variarci sotto al naso (mi è appena successo, per fortuna stavo solo facendo una prova), io direi che un 50/10 su eventi importanti sarebbe l'ideale
-
@conte a chi lo dici, avevo promesso a mia mogli di chiudere il pc da domani mattina fino al 26 sera, invece mi sa che passo natale a tavola col computer
-
Piu che natale direi domani.... pieno di partite di tutti e tre i campionati top e tutti in orari diversi
-
scusate se chiedo però non ho capito bene, andando in rf 50/10 quante partite posso giocare? 10 giusto ?(se le perdo tutte su skybet)
-
@conte domani sono in viaggio, mi tocca alternare una triglia con una scommessa, una fetta di pastiera con una puntata ed infine una fetta di pandoro con un live
-
@abrahm se le perdi tutte su skybet si, 10 è il massimo
-
sono circa 6/7 euro a partita , per un totale di 60/70 euro se le perdi tutte
-
@abrahm E ci vorrebbe davvero tanta sfiga per perderle TUTTE
-
@abrahm ha detto in Esclusiva Skybet 20% rimborso:
sono circa 6/7 euro a partita , per un totale di 60/70 euro se le perdi tutte
Si fanno intorno ai 3,50 euro in media con RF 50-10
-
@abrahm se intendi giocare 100 si
-
@marekforza non è un po' triste? Spero di riuscire a staccarmi anche se la tentazione è forte
-
@marekforza su live diventa complicato condividere.. Credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet