Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Grazie, ma ho dimenticato di specificare con carta di credito
-
Ciao ragazzi, qualcuno a conoscenza di codice presentatore/codice promozionale che ti chiedono alla registrazione?
-
Ragazzi non riesco ad accedere a sportpesa (la pagina è bianca non mostra l'home page). Ho provato da altri browser ed è sempre uguale. Anche a voi sta capitando? La situazione è così da stamattina
-
@bizzarrre io non ho problemi, ho fatto ora il login. Ti posso consigliare di riprovare con un'altra connessione ad internet, ad esempio quella del cellulare
-
Ok dalla connessione del cellulare riesco, ma perchè succede ?
-
@bizzarrre non saprei, è un problema legato alla tua connessione, ovvero al tuo provider internet
-
@bizzarrre Per caso recentemente ti sei iscritto anche a Pinterbet? I due bookmakers utilizzano la stessa piattaforma ed a me capitava che all'accesso prendesse di default lo username di uno dei due portali; ho dovuto cancellare cronologia e cookies per ri-accedere.
-
ragazzi mi sono iscritto a sporspesa venerdi scorso e ho depositato 10 euro e confermato i documenti ,ma non ho puntato/bancato la 10 euro ,adesso che faccio?
posso puntare /bancare i 10 euro e poi in settimana attivo il bonus e lo punto/banco(ho tempo fino a domenica) ,oppure sblocco il bonus e gioco direttamente 15 euro ? (anche se non so se esso si cumula al credito)
cioe' è indifferente? -
@giovy non sei obbligato a puntarli e bancarli, il messaggio con i coupon da attivare lo ricevi comunque, l'importante era depositare
-
Questo post è eliminato! -
Una curiosità, ho già bancato il liverpool per la settimanale di sisal, ora per la settimanale di sportpesa l'evento con il rating maggiore è nuovamente liverpool roma, posso bancare nuovamente il liverpool? Non ha senso come cosa...
-
@chernobyl sì, puoi fare tutte le bancate che vuoi su exchange
-
ragazzi su sportpesa ho già scommesso sul liverpool 10€ e bancato. Ora ho provato con il bonus di 5€ a fare la stessa cosa con la stessa partita ma su sportpesa mi appare: "Hai superato il numero di puntate uguali consentite. #1910"
Il problema è che ho già bancato di nuovo su betfair, come faccio? -
@manu187 fai cashout su betfair. Diciamo sempre prima di puntare e solo dopo aver verificato che la puntata sia andata a buon fine, di bancare.
Fate sempre così e vi eviterete mille problemi come questo -
@davide ok grazie dovrei esserci riuscito
-
una domanda ragazzi
qualcuno di voi a già provato a prelevare su sporpesa?
in media quanti giorni ci vogliono tramite paypal?
io ho fatto un prelievo la settimana scorsa ma ancora niente -
@brick17 in genere 24-48 ore. Prova a chiedere all'assistenza come mai ci impiega tanto
-
ragazzi da ieri non mi fa accedere su sportpesa, anche a voi?
-
@leodyn non riscontro alcun problema di accesso io. Che errore ti restituisce?
-
@davide Su Chrome:
Impossibile raggiungere il sito
La connessione è stata reimpostata.
Prova a:Verificare la connessione
Controllare il proxy e firewall
Eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows
ERR_CONNECTION_RESET
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet