Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
-
Sì, sembra decisamente fattibile.
-
Sembrano dei semplici punta e banca di 5 euro x 10 settimane...non parla neanche di quote minime
-
@danubio sì, esatto.
@Anonymous e @Claudio-NinjaBet che dicono?! -
Domanda un po' stupida, ma mai banale, è un sito AAMS?
-
@ninjagu sì: SPORTPESA ITALY S.R.L. P.I. 08493860962 Conc. GAD 15077
-
@ninjagu Si...sarebbe il vecchio Gazzabet
-
www.sportpesa.it è il sito web attraverso il quale SPORTPESA ITALY S.R.L., titolare della concessione per i giochi a distanza codice GAD 15077, offre servizi di gioco online.
SPORTPESA ITALY S.R.L. nasce dall’unione tra il gruppo editoriale RCS ed il bookmaker internazionale SportPesa Global.
SportPesa è un brand riconosciuto a livello globale, con lo scopo principale di creare solide radici locali attaverso un forte impegno nella comunità e nello sviluppo dello sport.
La nostra missione è fornire responsabilmente soluzioni per lo sviluppo e la crescita del mercato dei giochi online con l’ulteriore obiettivo di ampliare e rafforzare il mondo dello sport a livello amatoriale e professionale.
La nostra gestione è caratterizzata da una forte componente tecnologica, da un’interazione sempre trasparente con le autorità e da partnership di primo livello con importanti marchi sportivi e con personalità ed esempi modello del mondo dello sport.
Il nostro staff inoltre, è orientato a fornire il più completo ed efficiente servizio ai nostri clienti per garantire un’esperienza di gioco straordinaria ed emozionante.SportPesa #MADE OF WINNERS
-
-
Sembra sfruttabile, la guardiamo meglio e casomai la inseriamo tra le Benvenuto
-
-
-
Finalmenteeee Sapevo che Sportpesa non avrebbe deluso!
-
@cheesburger Si...sembra ottima anche x chi deve iniziare e non ha un budget altissimo
-
@danubio Però non ci dobbiamo registrare tutti in un giorno
Io personalmente inizio da Domani senza aspettare le istruzioni. -
@biagionetdj Dura fino a Marzo....avoglia a farla
-
ma quindi basta fare un versamento da 10 euro da quanto ho capito...
-
io l ho fatto... se volete lunedì vi faccio sapere. comunque non prendono né Paypal né skrill
-
@ninjulio Quindi solo carta di credito?
-
@ninjagu sì mi sembra nemmeno il bonifico... visa (quindi anche postepay), mastercard, american express
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet