Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@davide si al cellulare va... però è scomodo XD
-
@leodyn dico, collega il pc con la connessione del cellulare
-
@davide perfetto, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@julianmatias
Il bonus è stato giocato, l'importante e' questo. La partita può pure giocarsi la settimana prossima. -
Questo post è eliminato! -
che bello ragazzi, ho scoperto di essermi qualificato per questo bonus senza neanche saperlo...ero già registrato con Gazzabet dunque quando avevo provato a farlo, mi diceva che l'indirizzo mail era già presente e avevo lasciato perdere...poi domenica scorsa ho versato per sfruttare una puntata che ho visto sul dutcher...oggi mi ricollego non so neanch'io perchè, e mi ritrovo questo bonus totalmente inaspettato
-
ciao
ogni volta che voglio che su Sportpesa voglio fare delle scommesse piu alte di 75€ ho notato che non posso.E normale ho sono io che ho la limitazione? -
@tonininja su alcuni eventi c'è il limite di 300€, su altri invece anche di 50 o 25, quindi vale per tutti, non solo per il tuo caso
-
mi è successo questo ho giocato su questa partita il bonus di 5 euro
Zulia vsEstudiantes de Merida che iniziava oggi domenica alle 22:00ho fatto un rapido conto ,doveva finire prima di mezzanotte
non ho capito perche sono le 00:05 stanno ancora giocandoquindi la vincita non me la danno?
-
@giovy sicuro che non sia finita?
-
è finita alle 00:06
ma in base al mio calcolo doveva finire 22:00-22:45 primo tempo + 15 di pausa 23:00-23:45 , come hanno fatto qyuesti a finire tanto dopo -
@giovy che è successo, ti ha annullato il bonus?
-
@giovy strano! domani ti darà qualche risposta qualcuno dello staff, comunque visto che il bonus è di solo 5€ ti consiglio di scegliere partite un po piu conosciute, non so se questo bookmaker limita ma perchè rischiare se le quote ottime le trovi anche su partite conosciute! aspetta un po e vedi se ti mandano la vincita o meno
-
@illyrianking ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@giovy che è successo, ti ha annullato il bonus?
ho controllato adesso ,me l'han pagato ,pero nella descrizione qui ,dice che si deve puntare su una partita che termina entro le 23:59 della domenica , forse sono stato fortunato ,chissa
-
@giovy ok ti è andata bene, meglio cosi
-
@mataleon ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@giovy strano! domani ti darà qualche risposta qualcuno dello staff, comunque visto che il bonus è di solo 5€ ti consiglio di scegliere partite un po piu conosciute, non so se questo bookmaker limita ma perchè rischiare se le quote ottime le trovi anche su partite conosciute! aspetta un po e vedi se ti mandano la vincita o meno
nooooooooo e che mi ero dimenticato (da lunedi scorso ) di giocarlo ,capi , mi so ricordato alle 21:55 di stasera , era l'unica che finiva prima di mezzanotte ,che [censored] eh ?
-
@giovy gia!
-
@giovy io non ho mai fatto caso a questa regola per sportpesa, forse perché è poco. Inoltre, appena visto i TC, non dice niente che la partita deve terminare entro le 23 59 di domenica, solo che il coupon è utilizzabile entro la settimana.
-
@illyrianking ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@giovy io non ho mai fatto caso a questa regola per sportpesa, forse perché è poco.
e si sicuramente , cmq varra' per gli altri se vi capita che la partita sfora , cmq lo danno ,pensa mo ho gia attivato quello di questo lunedi XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet