Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@salvo84giallo esatto, non mettere nulla
-
@anonymous ok grazie
-
scusate la domanda forse un pò stupida: registrandomi avrò già i primi 5 euro bonus oppure se ne parla lunedì prossimo per il primo bonus da 5 euro?
-
@alemolosso lunedì prossimo
-
ragazzi sapete per caso i tempi di prelievo su sportpesa???
-
@mrpink50 con paypal meno di 24 ore lavorative
-
ok grazie @Davide risposta velocissima
-
mi è arrivata un e-mail da sportpesa dove mi chiedono una copia della carta di debito, è normale? cosa devo fare ?
-
@caposkj è normale, inviala lasciando visibili solo i primi 6 e ultimi 4 numeri e oscura quelli centrali e il cvv nel retro
-
grazie mille, ultima domanda: ma la foto della carta bisogna inviarla per e-mail o caricarla sul sito?
-
@caposkj mandala via email
-
salve ragazzi! ditemi se è giusto quello che devo fare.. in pratica mi registro, deposito 10 euro, trovo la scommessa qualificante poi ogni lunedi per 10 settimane riceverò un bonus di 5 euro, trovo la scomeesa bonus con oddsmatcher e ogni lunedi incasso tra i 4 e i 5 euro?
-
@lorman sì
-
Salve a tutti, sto riscontrando un problema con l'oddsmatcher di SportPesa, non mi escono le quote. Anche voi state verificando questo problema?
-
@giuseppedp to ho risposto via email, è un problema del tuo browser
-
Ciao a tutti, ho depositato 10 euro e scommesso la prima partita, che però ho perso su SportPesa andando così a vincere la bancata su Betfair. Secondo il profit tracker però sono in perdita(-10 su sportpesa, + 10,52 -0.52 di commissioni su betfair ) : è normale giusto? perchè così facendo ora ho sbloccato il bonus e ogni lunedì arriveranno i codici? Correggetemi se sbaglio, scusate l'ignoranza, ma è la seconda benvenuto che faccio e non ho ancora appreso a pieno il funzionamento dei bonus
-
@stefano-chiocca È corretto che tu risulti in perdita perchè sarà poi il bonus che, venendo monetizzato, ti riporta in positivo.
Anche con la mia SportPesa ne sono uscito con -0,27€ con la qualificante, e poi 5€ ogni settimana di bonus mi ha riportato su.A conti fatti di quanto risulti negativo?
-
@nikola ok grazie mille per la tempestività! in pratica sono andato sotto di 0.20 euro. invece ho un'altra domanda: se io ad esmpio deposito 100 euro su betfair, prima di prelevarli dovrò giocarli e "rivincerli" tutti e 100? e in generale vale così per tutti i bookmakers? perchè ad esempio leggo di persone che parlano di "ripulire" il conto sul sito X, cosa vuol dire?
-
@stefano-chiocca Corretto, i fondi depositati devono prima essere giocati per poterli ri-prelevare indietro (questo vale per tutti).
Per ripulire il conto puoi giocare i fondi stessi nelle varie offerte così li fai "girare", oppure li giochi in un punta&banca per renderli prelevabili (perdendo una piccola % in base al rating utilizzato).
Chiaramente con BetFair è molto più semplice perchè hai 1 solo Exchange contrapposto a tutti i bookmaker, per cui lo userai un sacco e i continuerai a bancare con il saldo a disposizione.
-
Posso giocare anche su una partita di tennis, o su under.. ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet