Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@icalle non capisco.. dimmi perché hai quelle bancate aperte che non hanno neanche molto senso hai puntato importi bassissimi?
-
@alles1997 ti giuro che non lo so. Forse perché ho fatto un cash out che non ricordo?
Ma non i sembra però. Mi sto impanicando... -
@icalle no no stai calmissimo, adesso risolviamo la situazione, allora te sulla partita del manchester city ci hai puntato solamente su betfair e su sport pesa giusto?
-
@alles1997
Puntato su Sportpesa - Bancato su Betfair
Puntato per errore su BetfairQuesto prima della nuova bancata su Betfair fatta prima con te
-
@icalle attualmente te ti ritrovi con 1 bancata in più sul siti 1 bancata in più sul new castle e una bancata in più sul pareggio, riesci ad fare cash out su quelle tre?
-
@alles1997 Riesci ad indicarmele nella foto? Cosi siamo sicuri che non scazzo?
-
-
Cash Out su queste vero?
-
@alles1997 ti prego non mi abbandonare!!
-
@icalle no aspetta, sei giusto non fare niente scusami, ma sul mio, sul cash out mi dava punta, ora ho provato e sei giusto
-
@alles1997 sicuro? Sono apposto cosi?
-
@icalle sì, @Anonymous @Davide @Chomp96 confermate vero?
-
@alles1997 Oddio arrivano i rinforzi! Mi dispiace scomodarvi tutti
-
@icalle sembra tornarmi tutto, scusami te ma ho avuto un momento in cui non connettevo
-
@alles1997 Ma figurati. Grazie per avermi dedicato praticamente tutta la serata.
-
@icalle no no sei giusto ho detto la cagata della serata, se il city vince becchi la bancata del new castle quella, del pareggio vinci su betfair e su sportpesa, se il city non vince becchi le tre bancate e quindi sei giusto
-
@alles1997 è corretto. Il cashout non sempre si effettua a mezzo di una bancata, a volte anche con due bancate opposte se è più conveniente
-
@icalle secondo questo screen, hai bancato in totale 20,60€ sul manchester city
-
@davide ti ringrazio gentilissimo, tutte le volte che avevo fatto cash out mi era venuta fuori una puntata, quindi inizialmente non mi tornava
-
Scusate, ma per poter ricevere e giocare i bonus di 5€ ogni settimana è necessario che nel conto di sportpesa ci siano fondi? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet