Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@assex esattamente, prego
-
scusate il calcolatore mi dice di bancare 0,28 euro su betfair coem risolvo?
-
@cadenza10 impossibile, puoi farci uno screen del calcolatore?
-
@chomp96 devo modificare la quota a 36 nella casella betfair e di conseguenza esce 0,28 da bancare
-
@cadenza10 hai già puntato? altrimenti cambia partita, non puoi bancare a quota 36 una partita che punti a quota 1,01
-
@chomp96 si ho gia puntato su sportspesa, e su betfair la situazione è questa, come risolvo?
-
@cadenza10 ma vedi che devi bancare alla quota più di 0,5 gol che sta a 1,05 non su meno di 0,5 gol
-
@chomp96 colpa mia pardon!
-
@chomp96 ma si puo bancare anche se la partita è iniziata? Perchè inizia alle 12 ed ho bancato adesso!
-
@cadenza10 certo, ma conviene farlo sempre quanto prima appena si punta per evitare che le quote cambino troppo
-
ciao due domande: ho aperto il conto lunedì e ho depositato 10 euro senza averli ancora giocati. Il bonus mi parte da lunedi prossimo? devo prima giocare i 10 euro per farlo partire? e poi ultima cosa: che documenti devo inviare all'indirizzo mail? grazie mille
-
@anonymous ho piazzato la scommessa il giorno stesso, mi chiedevo quindi se il primo bonus lo riceveró lunedi prossimo o l'avrei dovuto ricevere il giorno stesso dato che era proprio lunedi
-
ma i bonus da 5€, dopo il primo deposito, ci sono in automatico ogni lunedì o bisogna depositare ogni settimana?
-
@federica045 no no non serve che depositi ogni settimana, dopo aver depositato e scommesso i 10€ dovrebbe esserti arrivato un messaggio con dei codici, ogni settimana ne inserisci uno, poi giochi 5€ (quando attivi il codice non vedrai che il tuo saldo aumenta, ma quanto fai la prima puntata coi 5€, verrà scalato automaticamente il bonus)
-
@alles1997 i codici arrivano subito?
-
@federica045 no i codici non arrivano subito
Leggi il punto 5 della guida -
Non ancora avuto risposta al seguente quesito: ho aperto il conto lunedì e ho depositato 10 euro senza averli ancora giocati. Il bonus mi parte da lunedi prossimo? devo prima giocare i 10 euro per farlo partire? e poi ultima cosa: che documenti devo inviare all'indirizzo mail? grazie mille
-
@alez1988 la lista con i codici bonus ti arrivano lunedì prossimo, non è necessario giocare i 10€ depositati per riceverli, devi inviare il documento di riconoscimento che hai scelto, se hai scelto la carta d'identità manda quella
-
Ciao, i bonus hanno una qualche scadenza entro la settimana? L'ultima sarebbe dovuta arrivare questo lunedì, purtroppo sono stato impegnato e ho potuto controllare solo oggi e non c'era niente
-
@docstrange il bonus ha validità per tutta la settimana di riferimento, se per esempio lo attivi sabato scade domenica, se lo attivi lunedì scade sempre domenica della stessa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet