Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@andlai9797 Stando a questo dettaglio, 1€
-
Ciao ragazzi quando arrivano i codici consigliate di attivarli subito tutti o attivare uno a settimana? Grazie
-
@smule98 puoi attivarli tutti, ma potrai sbloccare solo un bonus a settimana
Comunque è indifferente, scegli tu come preferisci -
Ma scommesse con rating sopra 100, tipo 102 possono essere usate?
-
Sportpesa utilizza prima il bonus o il saldo reale?
-
@fabioc93 utilizza prima il saldo
realebonus se ce sul conto -
@cadenza10 volendo si, ma essendo delle surebet sono rischiose
-
Buongiorno a tutti, ho una domanda: ho iniziato la benvenuto di sportpesa e ho vinto i 10€ sul book non su betfair stamattina ho riscattato il 1° bonus, ora posso giocare il bonus e anche la mia vincita? Che nel mio caso sarebbe 10+5 oppure devo giocare solo il bonus e la vincita devo prelevarla?
-
@chomp96 Potresti spiegarmi meglio? thx
Le surebet non sono scommesse sicure? -
@axelrod90 se hai già giocato il deposito non è necessario giocarlo di nuovo, basta giocare il bonus che hai riscattato, sportpesa, prenderà in automatico prima il bonus
-
@cadenza10 le surebet sono scommesse sicure, lo dice anche la parola, ma facendole potresti incorrere in limitazioni sui conti gioco
-
@Chomp96 Grazie!
-
@chomp96 quindi non le devo fare? Oppure si? Non capisco
-
@cadenza10 meglio non farla
-
@chomp96 ok però betfair e sportpesa come fanno a capire che io sto puntando e bancando una surebet? O comunque sportpesa cosa ne sa se sto facendo Matched Betting o una semplice scommessa?
-
non ho capito una cosa, ma basta il primo deposito di 10 euro per ottenere ogni sett il bonu di 5. oppure ogni settimana devo depositare 10 euro giocarle per poi il lunedi guadagnare il bonus?
-
@chomp96 ma ci sono state delle modifiche? A me ha sempre preso prima il bonus del saldo reale
-
@marcorubino ops, volevo dire saldo bonus
-
@cadenza10 una surebet sfrutta una quota troppo alta, che sostanzialmente è fuori mercato ed è un errore del bookmaker
Quindi se tu sfrutti un loro errore, se ne accorgono quasi sicuramente -
@dariopini83 basta il primo deposito da 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet