Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@LelloRoma prelevi semplicemente da sportpesa
-
Grazie per tutte le risposte bello, ma il fatto che su Betfair il prelievo minimo è di 6 Euro, era una cosa già calcolata da voi?
perche col bonus di sportpesa ho vinto 6.40 -
@Calliope se scrivi all'assistenza clienti di SportPesa poi facci sapere cosa ti dicono, grazie!
-
@CubaLibre ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@Calliope se scrivi all'assistenza clienti di SportPesa poi facci sapere cosa ti dicono, grazie!
Sono interessato anche io! Stavo per registrarmi ma a questo punto attendo un via libera (primi minuti di Premium, subito nel panico! )
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto a sportpesa ma non avendo visto in tempo sulle guide l'importo da versare ho versato 20 anzichè 10, ma la prima giocata è stata comunque di 10. dite che mi daranno lo stesso il bonus o niente da fare?
-
@Mattia92 il bonus lo avrai comunque, depositare 10€ eè l'importo minimo valido, depositare di più non pregiudica la promo in nessun modo
-
@Chomp96 grazie mille, un'altra cosa essendo nuovo, ma quando sulle guide vedo i bonus di benvenuto, su sito dei book basta che scommetto direttamente giusto? non serve cliccare su promozioni o qualcosa del genere...
-
@Mattia92 quando è necessario cliccare su determinate spunte o attivare determinate promo sarà sempre specificato nelle istruzioni, se non è specificato significa che non devi fare niente oltre ad una normale registrazione per attivare il bonus
-
Ciao non riesco a prelevare da sport pesa, l account è ovviamente verificato, mi è arrivata un email che mi chiede una procedura assurda. Non riesco a trovare per contattarli per chat
-
@LelloRoma la chat la trovi nell'angolo in basso a destra
-
Scusatemi ma per ricevere il bonus devo per forza giocare i 10 euro di deposito puntando e bancando e comunque perdere i soldi?
-
@GLambritto non è obbligatorio puntare e bancare il deposito per ricevere i bonus da 5€, ma prima o poi dovrai farlo per poterli prelevare
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
ma prima o poi dovrai farlo per poterli prelevare
Ok , scusami ma sono nuovo e ho fatto da poco premium. Ho 2 domande da fare: 1 se punto e banco con i miei soldi sono sicuramente persi come spunta nel oddsmatcher? 2 Per poter poi prelevare i soldi vinti con il bonus su sportpesa posso giocare tranquillamente il primo deposito per le multiple e successivamente utilizzare i bonus?
-
- se punti e banchi con i soldi tuoi avrai una piccola perdita qualificante, che comunque supererai ampiamente con i bonus che arriveranno;
- le vincite ottenute dalle giocate fatte con il bonus sono saldo prelevabile che puoi subito prelevare
diche multiple parli?
-
@Chomp96 Dico con i 10 euro depositati posso sfruttrali per giocare qualsiasi evento e non per forza fare il punta e banca?
-
@GLambritto puoi usarli per giocare qualsiasi evento
-
@GLambritto se giochi così allora vai in azzardo e rischi di perdere il tuo 10 euro. Perciò fai il punta e banca (con la giusta microperdita e recupererai ogni settimana giocando e bancando il loro 5 euro mettendo l’ Oddsmatcher in modalità BR)
-
Ragazzi mi è venuto un dubbio, il mio amico che voleva cominciare con ninjabet, è venuto a casa mia e gli ho fatto completare alcune offerte che io non avevo completato.
L'IP quindi è lo stesso.
Mi son fottuto quelle 2-3 offerte vero?E se tra un pò di tempo iniziasse anche mio fratello, non potrebbe usufruire dei benvenuto?
-
@LelloRoma se lo usi solo una volta non dovresti avere problemi: quindi puoi benissimo usufruire di quelle promo
Tuo fratello non può iniziare se appartiene al tuo stesso nucleo familiare
Se invece ha una residenza diversa allora dovrebbe riuscire ad iniziare senza problemi -
Ragazzi andate tranquilli.
L'assistenza mi ha confermato che lunedì mi invieranno i 10codici validi per i 5€x10settimane (mi sono iscritto oggi).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet