Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@LelloRoma se lo usi solo una volta non dovresti avere problemi: quindi puoi benissimo usufruire di quelle promo
Tuo fratello non può iniziare se appartiene al tuo stesso nucleo familiare
Se invece ha una residenza diversa allora dovrebbe riuscire ad iniziare senza problemi -
Ragazzi andate tranquilli.
L'assistenza mi ha confermato che lunedì mi invieranno i 10codici validi per i 5€x10settimane (mi sono iscritto oggi). -
@MarcoRubino grazie, quindi se completiamo le offerte quando siamo insieme da casa mia non dovremo avere problemi?
-
@LelloRoma basta avere connessioni diverse e residenze diverse
Poi non ci sono problemi -
@CubaLibre ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@Calliope se scrivi all'assistenza clienti di SportPesa poi facci sapere cosa ti dicono, grazie!
Scusatemi ma sono riuscita a dedicarmici solo oggi.
Ho chiesto in chat e mi hanno confermato che, iscrivendosi e depositando prima del 30 settembre si avrà comunque diritto
ai bonus da lunedì.Edit: scusate non avevo letto gli ultimi post. Diciamo che la mia è una conferma ulteriore.
-
Domanda banale. Posso prelevare quando voglio durante l'offerta senza destare sospetti, ecc...? O è meglio lasciare tutto lì sino alla fine?
-
@Gianluca11792 puoi prelevare quanto vuoi e quando vuoi
-
Ciao a tutti ragazzi, è ancora valida questa offerta? Mi sto registrando ma non vedo nessun bonus scritto
-
@Terra01 è ancora valida
-
Perfetto, fatta adesso
-
cosa significa questo messaggio che mi è appena apparso mentre stavo sfruttando il bonus?
-
@loopsa hai già giocato sulla partita sulla quale stai cercando di scommettere? sportpesa spesso non permette di rigiocare sullo stesso esito
-
@Chomp96 no, stavo puntando su Chelsea MOL europa league..possibile che la quota fosse troppo bassa? Ho poi scommesso su Barnsley Plymouth e me l'ha fatto fare...strano...
-
@loopsa no, i bonus non hanno quota minima, prova a cambiare partita
-
@Chomp96 eh infatti ho fatto così...volevo prendere la partita più "famosa" anche se con rating più basso, mi è toccato giocare la english league 1 con rating più alto..:)
-
Ciao, posso attivare e sfruttare tutti e 10 i bonus contemporaneamente, cosi non dover fare lo stesso procedimento tutti i lunedi?
-
@ninjapi puoi attivare tutti i bonus subito, ma comunque si sbloccheranno uno alla volta ogni lunedì, non li avrai tutti insieme
-
Ciao a tutti,
quando cerco di puntare i primi 5 euro di bonus ricevuti ho il seguente messaggio di errore:
Superato vincita massima consentita per puntate uguali. #1980 -
@dardenta hai già puntato su questa partita? Prova a cambiarla, dovrebbe andare.
-
@davidsake ho cambiato partita. Su quella c'erano dei limiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet