Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
-
Finalmenteeee Sapevo che Sportpesa non avrebbe deluso!
-
@cheesburger Si...sembra ottima anche x chi deve iniziare e non ha un budget altissimo
-
@danubio Però non ci dobbiamo registrare tutti in un giorno
Io personalmente inizio da Domani senza aspettare le istruzioni. -
@biagionetdj Dura fino a Marzo....avoglia a farla
-
ma quindi basta fare un versamento da 10 euro da quanto ho capito...
-
io l ho fatto... se volete lunedì vi faccio sapere. comunque non prendono né Paypal né skrill
-
@ninjulio Quindi solo carta di credito?
-
@ninjagu sì mi sembra nemmeno il bonifico... visa (quindi anche postepay), mastercard, american express
-
Ma vogliamo parlare del nome ORRIBILE?
Cosa mi rappresenta un portale che si chiama SPORTPESA?
Va beh, basta che sganci "li sordi" e poi ti puoi anche chiamare SPORTCACCA. :p**p: -
Speriamo SPORTPESA regali soddisfazioni con buone ricorrenti
-
@ninjulio americanexpress??
-
@phileas-fogg nome orribile che mi ha rubato la benvenuto di gazzabet XD
Li odio!
-
@ninjulio nooo ma che è sta storia! già mi è passata la voglia di registrarmi
-
aggiornamento:
mi sono registrato sabato e dopo aver validato il documento e attivato l'account mi viene subito sospeso in quanto mi veniva chiesta anche una foto della carta di credito con le dovute cifre oscurate, fatto anche questo questa mattina mi arrivano i 10 codici per lo sblocco dei 10 bonus da 5euro, attivo quello della prima settimana punto e banco e lo porto a casa, a parte il momentaneo blocco dell'account( giustificato comunque da nomali controlli) tutto è filato liscio. -
Buongiorno. Solo per capire, ma come fate ad orientarvi tra le quote senza oddsmatcher o un sito che compari le quote (non mi pare che sportpesa sia inserito in siti comuni di comparazione quote...)?
-
@anbarzomar a mano, non ce altra alternativa, prendi il calcolatore ed inserisci le quote di punta-banca e se il rating ti va bene ok altrimenti continui a cercare
-
per i vecchi Gazzabet' non credo ci sia alcun bonus giusto?
-
@camice84 non essendo precedentemente iscritto a gazzabet non ti so dire, prova a chiedere in chat
-
A me non hanno fatto proprio iscrivere perché già iscritto a gazzabet, ho provato a inviare una mail comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet