Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@Stefanone mancano ancora un po' di giorni al 2 dicembre, per me conviene, altrimenti aspetta dopo il 2 se ne fanno un'altra o prorogano questa
-
Salve , ritenete questa promo conveniente? Ma i 10 euro di deposito possono essere prelevato oppure vanno giocati?
-
@marino91 sono 50 euro senza vincoli di quota nè rollover, quindi sì
-
@marino91 il deposito dovrà sempre essere giocato prima di essere prelevabile, per qualsiasi sito di scommesse vale questa regola
-
A ok grazie . Giocato e bancato ? Oppure giocato semplicemente?
-
@marino91 giocato e bancato ovvio
-
salve ragazzi,
Sapete se i bonus hanno una scadenza?
grazie -
@ibracadabra Deposita 10€ e ricevi 5€ di Bonus ogni settimana per 10 settimane (ogni bonus scade in 7 giorni, non sono cumulabili)
-
@car91 grande! grazie
-
@ibracadabra figurati
-
Buongiorno a tutti. Anche a voi non è stato accreditato subito il bonus? Mi sono iscritto lunedi scorso, depositato 10 e convalidato tutto. Stamattina avrei dovuto ricevere il primo bonus, ma ancora niente
-
@terendio hai attivato il codice di riferimento per questa settimana? altrimenti non ti verrà accreditato il bonus
-
@terendio le dieci di mattina sono un po' presto per dire che non ti è stato accreditato
-
@terendio solitamente sempre in tarda mattina viene dato, comunque se non ti arriva contattali in chat e risolvono
-
@Claudio-Ninja no, tutto okay, risolto. Dato che avevo letto che sarebbe stato disponibile da mezzanotte mi pareva strano, grazie lo stesso:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@terendio di nulla
-
Salve a tutti , ieri ho depositato i 10 euro, ho piazzato le scommesse , ma il bonus ancora niente, come mai?
-
@Danielsan Hai attivato il codice di questa settimana?
-
E quale sarebbe nn stava scritto nella guida....
-
@Danielsan la guida dice di ripetere i passaggi 6-9, e il passaggio 6 dice di attivare il codice.
Il codice lo trovi sempre nello stesso messaggio che hai ricevuto la prima volta, c'è un elenco di 10 codici diversi, uno per ciascuna settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet