Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@marino91 ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
Spero di non aver sbagliato. Aspetto vostri commenti.va bene così?
-
@marino91 perfetto, hai fatto bene
-
Ok grazie. Ma perché a volte escono non abbinate o parzialmente? Da cosa dipende? Eppure avevo controllato che le quote coincidessero..
-
@marino91 ti consiglio di leggere la Guida 10 che trovi qui: https://www.ninjabet.it/guide per comprendere al meglio il funzionamento del mercato su betfair
-
Aggiornare il metoto di versamento nel sito ecco cosa ho ricevuto:
Gentile Cliente,
La informiamo che a termini di regolamento non Le spetta il Bonus di Benvenuto in quanto ci risulta che abbia depositato tramite "Skrill" o "Neteller" .
Le riportiamo di seguito la parte di regolamento interessata:
"4. Un versamento valido è un versamento che soddisfa i seguenti requisiti:
Deve essere un versamento effettuato entro il 02.12.2018 sul sito sportpesa.it da un giocatore ammesso e regolarmente registrato;
Deve essere un versamento di almeno 10€ (dieci euro).
A partire dal 22-11-2018 deve essere effettuato attraverso tutti i metodi di pagamento disponibili sul sito sportpesa.it, fatta eccezione per i servizi di pagamento Skrill e Neteller che non sono considerati qualificanti al fine dell’ottenimento del bonus."
Procederemo quindi a ritirare i Bonus precedentemente assegnati.
Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione.
-
@Windsurf Aggiornato mettendo Skrill Nettelle come metodi di pagamento non validi
-
Se per caso dimentico di giocare i 5€ bonus per una settimana, li perderei oppure posso sempre rigiocarli la settimana successiva ( quindi 5€+5€ la settimana dopo) ?
Rispondi
-
@fraberg i bonus scadono dopo 7 giorni, verrebbero quindi persi se non giocati entro la scadenza
-
Ciao a tutti, domanda credo stupida: posso iniziare il pacchetto successivo a Sportpesa pur non avendo completato le 10 settimane?! Grazie
-
@ChiaraNinja sì certo
-
Questo post è eliminato! -
@Adviseeer Non si possono avere multiaccount nei siti di scommesse. Diventano inutilizzabili entrambi
-
@Adviseeer parlare di multiaccount va contro il regolamento
-
@MarcoRubino ok
-
@Danubio
salve mi sono registrto oggi a sportpesa. mi sapreste dire quando dovrei ricevere il messaggio con codici bonus? grazie -
@sthany solitamente vengono dati il lunedi seguente nella mattinata..
-
salve ragazzi .mi sto iscrivendo a sportpesa ..nella voce codice promozionale devo inserire qualcosa?? la guida nn mensiona nulla al riguardo
-
@Ninja85 No non devi inserire nulla
-
@Ninja85 se non c'è scritto nulla sulla guida vuoldire che non devi inserire nulla..
-
buonasera, ma se prelevo la vincita della prima scommessa il bonus va avanti lo stesso giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet