Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@Danubio
salve mi sono registrto oggi a sportpesa. mi sapreste dire quando dovrei ricevere il messaggio con codici bonus? grazie -
@sthany solitamente vengono dati il lunedi seguente nella mattinata..
-
salve ragazzi .mi sto iscrivendo a sportpesa ..nella voce codice promozionale devo inserire qualcosa?? la guida nn mensiona nulla al riguardo
-
@Ninja85 No non devi inserire nulla
-
@Ninja85 se non c'è scritto nulla sulla guida vuoldire che non devi inserire nulla..
-
buonasera, ma se prelevo la vincita della prima scommessa il bonus va avanti lo stesso giusto?
-
@NinoFor Si
-
Salve, scusate, ma sportpesa non ha la dicitura "importo prelevabile" al momento di un prelievo? Perché ho dei soldi prelevabili e altri no, ma non potendo distinguerli non ho la certezza esatta di quanto è disponibile al prelievo. Grazie
-
@Aragorn1992gb inserisci un importo e in automatico ti dà la conferma di prelievo o l'errore. Se ti dà l'errore allora diminuisci un po' alla volta finché non viene confermato
-
Ragazzi scusate, ieri sera ho ordinato il prelievo di una vincita su sportpesa e mi è stato dato l'ok, tuttavia oggi pomeriggio ho visto che è stata rifiutata (l'importo che volevo prelevare è pari al saldo ed esso non comprende bonus). Ho inviato due/tre giorni fa la copia del documento all'indirizo email scritto nella guida e temo sia per quelo, c'è modo di controllare se il proprio account è stato verificato? Quanto impiega in media a concludere l'operazione di prelievo? Ora ne ho fatta partire un'altra, sempre dello stesso importo, vedo cosa succede..
-
@Mattia99 arriva una mail di conferma, puoi anche chiedere in chat eventualmente se il conto è verificato o meno, molto probabilmente è quello il motivo del prelievo non andato in porto
-
@Chomp96 infatti non mi è arrivata nessuna mail, quanto ci vuole di solito per la convalida?
-
@Mattia99 di solito non troppo, massimo 2-3 giorni lavorativi, se sono passati già molti giorni chiedi in assistenza
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Gentile Cliente,
Al fine di accettare la Sua richiesta di prelievo, Le richiediamo gentilmente di fornirci la documentazione relativa alla convalida del Suo metodo di pagamento come nell’immagine d’esempio tramite il nostro indirizzo email [email protected], indicandoci come oggetto la Sua username.
Qualora la Sua carta non fosse intestata (nome non presente sul fronte della scheda), Le richiediamo gentilmente di allegarci anche un estratto conto bancario con le seguenti caratteristiche:
L’intestatario della carta
Le ultime 4 cifre della carta associata al conto
Transazione effettuata a SportPesa
IBAN oscurato (se presente)La informiamo che in caso di mancata ricezione dei documenti relativi alla verifica del Suo metodo di pagamento, la richiesta di prelievo sarà annullata.
Cordiali Saluti,Il Team di SportPesa
Non ho capito cosa dovrei fare?
-
@gaeseven devi mandare una foto fronte e retro della carta con cui hai depositato con determinate parti oscurate, quindi sul fronte oscura i numeri della carta tranne gli ultimi 4, e oscura l'iban se presente, e sul retro oscura il cvv, e se non lo hai ancora fatto firma sul retro la tua carta nell'apposito spazio dedicato e manda queste foto alla loro mail
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Help!! Ho seguito la prassi per la registrazione l sito di Sportpesa ma non ho inserito il mio numero di cellulare... Alla fine mi dice che mi arriva la mail con le credenziali ma sto aspettando da una mezzoretta e la mail non è ancora arrivata... Quanto tempo ci impiega solitamente?
-
@calimero1969 hai provato a vedere nello spam? di solito è molto rapida la mail, nel caso non ci sia neanche li contatta la loro assistenza
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@calimero1969 hai provato a vedere nello spam? di solito è molto rapida la mail, nel caso non ci sia neanche li contatta la loro assistenza
Nello spam non c'è... Ora provo a mandare una mail al sito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet