Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@Evilclaudio l'offerta è cambiata ieri, per tutti i nuovi iscritti a partire da ieri. Con la nuova offerta, devi depositare 10€ ogni settimana, se non lo fai non ricevi il bonus della settimana dopo.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@Evilclaudio l'offerta è cambiata ieri, per tutti i nuovi iscritti a partire da ieri. Con la nuova offerta, devi depositare 10€ ogni settimana, se non lo fai non ricevi il bonus della settimana dopo.
-
Salve, ho seguito la guida ma, la 3a partita (nell' oddsmatcher) è stata cambiata, io ho puntato su sportpesa il 2 della partita Napoli Sampdoria a 10,5 ma adesso non c'è più ed è stato sostituito dal pareggio. COsa devo fare? (sarebbe la mia 3° partita che ho messo nella mia multipla, gia 1 l'ho presa su sportpesa, e domani aspetto la seconda, volevo capire cosa fare in caso prenda anche quella)
-
@Evilclaudio una volta creata la multipla non devi più considerare l'oddsmatcher. devi solamente fare riferimento alle quote inserite nel multiplicatore e variare eventualmente le quote banca se vedi che cambiano su betfair
-
ciao avrei una domanda ma bisogna depositare 10€ una sola volta all'inizio e poi i bonus arrivano 1 a settimana oppure ogni settimana devo depositare 10€ per avere i bounus?
-
@luigiq89 se ti sei iscritto dopo il cambio di termini avvenuto il 28 gennaio devi depositare ogni settimana 10€
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@Evilclaudio una volta creata la multipla non devi più considerare l'oddsmatcher. devi solamente fare riferimento alle quote inserite nel multiplicatore e variare eventualmente le quote banca se vedi che cambiano su betfair
-
Ho visto che ora nelle guide il bonus appare nell'ambito delle multiple. Io ho ricevuto il bonus 6 settimane fa per cui ho ancora 4 bonus settimanali. Potrò continuare a giocarli su singole partite?
-
@gianluca-t come scritto in cima alla guida, se ti sei registrato prima del 27 continuerai ad usare quella vecchia, che trovi tra le guide scadute
-
Raga non mi fa prelevare, non mi accetta la richiesta.. Come devo fare? Grazie
-
@giowmebet hai depositato con carta o paypal?
-
@Davide paypal
-
@giowmebet e hai tutto il saldo prelevabile? di solito se te lo rifiuta è perchè hai una parte non prelevabile
-
no è tutto prelevabile secondo l'estratto conto.Cosa dovrei fare?
-
@giowmebet contatta l'assistenza di sportpesa allora, e chiedi come mai il tuo prelievo non è andato a buon fine
-
Ciao ragazzi, nella guida dell'offerta noto che bisogna depositare ogni settimana per ricevere 5€ venerdì di bonus, posso utilizzare i 15€ totali sul sito il venerdì ogni settimana e prelevarli nel caso la multipla dovesse essere vincente? O conviene mantenere quei soldi vinti e depositarne sempre di nuovi prelevando alla fine delle settimane? La multipla da compilare invece verrà a costare solamente 15€ se utilizzo il venerdì i soldi depositati (10) più il bonus (5)? O essendo una multipla viene a costare di più rispetto a 15 su una singola, nel senso se la prima partita della multipla vince devo pagare altri soldi o posso semplicemente bancare?
-
@golele gioca in multipla solo i 5€ bonus. I depositi invece puntali e bancali in singola. Puoi prelevare tranquillamente durante la benvenuto
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@golele gioca in multipla solo i 5€ bonus. I depositi invece puntali e bancali in singola. Puoi prelevare tranquillamente durante la benvenuto
@Anonymous Va bene, nel caso deposito 10€ e ricevo i 5€ bonus come posso puntare i 10 su una singola? Nel senso, su 15€ quale dei due prende prima il bonus o il mio deposito? Effettuo la multipla essendo sicuro di utilizzare il bonus e subito dopo una singola che utilizzerà il deposito di 10€?
-
@golele prima gioca il bonus in multipla, poi gioca il deposito
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@golele prima gioca il bonus in multipla, poi gioca il deposito
Posso prelevare dopo qualche settimana durante il bonus e ricaricare la settimana dopo per ricevere 5€ senza nessun problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet