Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
ok grazie mille!!
-
Buongiorno ragazzi, ho un problemino che non mi era mai successo, quando vado per piazzare la multipla da 5 su SportPesa prima di confermare la puntata mi appare questo messaggio:
"Attenzione: la potenziale vincita (391.24) è inferiore a quella pre-elaborata (457.95) in quanto potrebbero essere cambiate le quote e/o il bonus. c:1"
Cosa dovrei fare? -
@francescoscu aggiorna la pagina, evidentemente sono cambiate delle quote e quindi devi rifare i calcoli ed eventualmente cambiare partite
-
secondo voi i 5 euro di questa vecchia versione della benvenuta sono giocabili anche live?
-
Buonasera, su sportpesa mi sono arrivate due mail con due codici bonus da 5 € anzichè 1 come menzionato, le ho attivate entrambe e me le trovo nell'iconcina del regalo con scritto "gioca" di fianco. Posso usarli entrambi?!
-
@noone molto strano, prova intanto a scommettere 5€ e poi se vedi che l'altro rimane sempre attivo provi a giocarlo
-
ok..grazie....poi ti dico
-
Salve, anche io ho ricevuto e attivato 2 coupon da 5€ anzichè 1. Cosa faccio? Li gioco entrambi con 2 multiple da 5?
Inoltre, i primi 10€ depositati (diventati 10.30€ nel frattempo, avendo vinto su sportpesa e non su betfair) sono prelevabili o rischio qualcosa?grazie
-
Ricapitolando: il multiplicatore è direi solo uno strumento reminder giusto?per effettuare le 5 multiple devo semplicemente fare 5 scommesse quota>1,5 e bancare solo la prima (perchè se la perdo si chiude subito il giro)? O per fare "capire" al sito che è multipla devo indicare qualcosa?
-
nient...ho sbagliato, non capendo come giocare una multipla, ho giocato due singole, ho chiesto ma mi hanno detto che non posso cambiare ....sicchè...posso usare la seconda singola come prima di una multipla? e soprattutto come si fa a giocare una multipla??
-
trovato da solo
-
scusate, a costo di essere pesante rompo le scatole ancora. Ho messo le cinque partite nel multiplicatore, le ho trovate nel bookmaker , ora le piazzo e banco solamente la prima con l'importo indicato dal multiplicatore giusto?
-
@noone devi piazzare sul bookmakers la multipla che le comprende tutte e 5, e dovrai bancare su betfair solo la prima per l'importo che ti dice il multiplicatore
-
grazie, fatto...a riguardo dei due bonus da 5 euro a conti fatti è quasi impossibile spenderli entrambi, in quanto con le 5 partite del primo si va a ridosso della scadenza di entrambi
-
@Greek i bonus li puoi attivare anche tutti e 10, ma comunque sul conto ne ricevi uno a settimana. I soldi depositati sono prelevabili
-
@noone basta piazzarli, le partite della multipla possono terminare anche dopo la scadenza
-
@Davide ok grazie, nel frattempo li ho usati tutti e 2 per 2 multiple leggermente diverse. Una l'ho già persa e quindi incassato su bet fair. Aspetto l'esito della seconda.
Mi è rimasto un dubbio però: Nel caso perdo la multipla con la partita 1, il guadagno netto è uguale a quanto incasso con la bancata? Non devo sottrarre nulla?
Perché così in teoria ho trasformato i 5€ di bonus in 4€ su bet fair. Esatto? -
@Greek come al solito, il guadagno netto di una bancata è dato dal valore della bancata meno la commissione del 5% su di essa, è comunque pari al profitto indicato dal multiplicatore
-
@Davide ah grazie...in ogni caso ho perso la prima della multipla
su sportpesa...sicchè adesso provo a rifarla con l'altro bonus -
per la cronaca i due bonus multipla me li ha presi entrambi...giocati prima uno e ora sto giocando l'altro...domanda i 10 euro in sportpesa li ho caricati sabato 2 marzo, quindi la settimana scorsa. Ne devo depositare altri dieci per avere il bonus lunedì prossimo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet