Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@saraf96 per te l'offerta rimane valida
-
Grazie mille
-
ragazzi io ho effettuato il deposito per aderire al bonus anche per la prossima settimana, ma devo anche scommetterlo per attivare il bonus di lunedi? O basta il semplice deposito di 10 euro?
-
@saraf96 basta solo depositarlo
-
Scusate, ho giocato il bonus, selezionando la multipla su Sportpesa, e ho anche bancato la prima partita, ma non ho capito una cosa: ho bancato con una responsabilità di € 2,97 con una quota BANCA a 1,76 e il profitto potenziale di €3,91 … le istruzioni dicono (giustamente) che se la prima partita perdo la giocata su SPortPesa, vinco su BetFair … ma vincerei solo € 3,91? Ho capito male?
-
@Picard72 be se parli della prima partita ed hai subito perso allora si, se per fare la multipla hai usato solo saldo bonus allora i soldi che ti sono arrivati su betfair sono il tuo guadagno!
-
@mataleon grazie. era giusto per esserne certi.
-
@Picard72 ma figurati anche io chiedo sempre quando ho dubbi, comunque un +1 sarebbe molto gradito
-
ho visto che la promozione è scaduta, ma se già l'avevo iniziata mi dura tutte le dieci settimane?
-
@palazzine997 certo
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi non capisco, se l'offerta è scaduta questa non è utilizzabile?
-
@giammi203 clicca su "Termini e Condizioni" e vedrai la data di scadenza, ad oggi fissata al 31 Marzo 2019. Quindi è ancora valida per le registrazioni fino alle 23:59 del 31 marzo
-
Ciao ragazzi, ho appena concluso la mia prima multipla per il bonus da 5€, ho dovuto bancare tutte 5 le partite e l'ho vinta su Sportpesa. Nella tabella delle scommesse ho inserito tutte le cifre, 5 euro di bonus, incasso di 61,67€ su Sportpesa e le 5 perdite su Betfair di 52,27€. Il guadagno fa 9,40€.
La domanda quindi è: ha senso che io abbia guadagnato di più dei 5€ di bonus quando il multiplicatore mi dava come guadagno 3 euro e qualcosa? Non che mi lamenti ma giusto per capire che cosa è accaduto -
@Arizass1992 può succedere se le quote sono variate a tuo favore, puoi fare uno screen della multipla nel multiplicatore?
-
@Chomp96 emh l'ho già cancellata... In effetti nel corso dei giorni avevo dovuto cambiare le quote a due partite ma mi dava comunque quel guadagno. Beh è una buona sorpresa!
-
Scusate ma è scaduta o è ancora valida?
-
@Grinzold adesso è tornata valida
-
Ragazzi mi sono dimenicato di depositare settimana scorsa, quindi non ho ricevuto il bonus.
Se ricarico oggi, mi viene accreditato settimana prossiam? -
@Gianluca1995 sì, riceverai il bonus della prossima settimana depositando in questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet