Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Ma quest'offerta è scaduta?! Ho fatto la registrazione sabato e compariva tra le benvenuto. Oggi compare tra le scadute con scritto che scadeva il 27 Gennaio!
Mi sono registrato per nulla?! -
@rikyct96 è scaduta per il momento (vediamo se la prorogano in giornata). Per chi si è registrato fino a ieri è ancora valida
-
ciao, sto facendo la mia prima multipla. Secondo voi conviene mettere come prima partita una con quota 3 o 4 così da perderla subito e avere la vincita su betfair?
-
@Grinzold conviene avere la multipla con il miglior rating possibile. Se la prima partita ha anche quota alta tanto meglio, ma non usare quote alte con rating bassi nell'intento di perderla subito, perchè può sempre capitare di vincerla e peggiorare il guadagno finale
-
@Davide ok, grazie. Ma secondo te qual'è un buon rating complessivo per una multipla? circa al 70? o è troppo poco?
-
@Grinzold considera che il bonus è di 5€, quindi con un rating del 70% guadagni 3-3,5€ circa. È buono quindi tentate di non scendere sotto il 70% complessivo
-
scusate ma cosa vuol dire "incluso bonus di 10,87? Non è 5€ il bonus?
-
@Grinzold quella è una maggiorazione che alcuni siti danno a chi fa multiple con tanti eventi. Non ha alcuna relazione con il valore del bonus che giochi.
Puoi considerarla nel multiplicatore per migliorare il rating complessivo. Per farlo calcoli una quota fittizia della multipla aggiungendo la vincita del bonus alla vincita della multipla, e dividi tutto per l'importo della puntata.
Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti 10.40 al posto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca) -
@Davide ok, scusa se ti chiedo conferma ma sono alle prime armi. quindi nel mio caso faccio 119.66/5=23.932 e lo metto come quota in una partita della multipla e poi nelle altre 4 metto sempre 1. giusto?
-
@Grinzold esatto
-
Posso prelevare le vincite delle settimane precedenti, per poi depositare i 10€ per il bonus, senza precludere l'emissione del bonus, giusto?
-
@Narcoz sì certo
-
Forse non sto capendo. Compilando il moltiplicatore per giocare il bonus, mi esce una perdita di 1€. Rating totale 70.35........Giocando il bonus non dovrei andare in guadagno? Dipende dal rating?
-
@Delphine23 se stai scommettendo il bonus allora devi mettere la Modalità BR nel multiplicatore, e ti indicherà un profitto
-
Me ne sono accorta in ritardo scusate
-
Quanto è il rating da cui posso cominciare a considerare buona la multipla?
-
@eddinson minimo 60% (che sarebbe pari a tutti eventi da rating del 90%)
-
Sera a tutti, volevo delle delucidazioni su come bancare la multipla. Scusate l' ignoranza ma sono nuovo dell ambiente. Mi spiegate come risolvere al meglio la multipla per il bonus? Non capisco se le partite già cominciate si possono bancare oppure è un errore. Grazie
-
Buongiorno, mi occorre gentilmente un'info! Ho effettuato l'iscrizione a Sport Pesa la settimana scorsa, ho effettuato il deposito di 10€ ed ho giocato la qualificante (nel frattempo dato che ho giocato la qualificante il mio credito su Sport Pesa è salito da 10€ a 12€), ieri mi è arrivato il bonus ed ho giocato (come da guida) la multipla di 5 eventi. Ora la mia domanda è questa: siccome per avere un ulteriore bonus il prossimo lunedì devo effettuare un altro deposito di 10€, se io prelevassi 10€ dal mio conto Sport Pesa (pari come detto a 12€) e poi successivamente effettuassi il deposito di 10€ (praticamente sempre con gli stessi soldi) varrebbe ai fini dello sblocco del bonus del prossimo lunedì?
-
@Marioeugenio devi bancare sempre prima dell'inizio del match e la cifra da bancare la vedi in ogni riga del multiplicatore (dopo aver inserito importo e quote ovviamente).
Ti consiglio di leggere questa guida: https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet