Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Un errore che non mi è costato caro ma che non si ripeterà
-
Avevo giocato delle partite troppo vicine fra lo ed infatti i conti non tornavano, quote da bancare altissime. Effettivamente sbagliavo qualcosa, ed infatti...
-
Salve.
Ho giocato la multipla. Le prime due partite hanno vinto, quindi ho pagato la responsabilità rispettivamente di 2,07 e 4,08. La terza partita ha perso con un guadagno di 10 (tra l'altro betfair mi segna 10 come bancata e 10 come incasso, senza lo 0,05 di commissione...boh) Ora, nel profit tracker devo mettere 5 sotto la colonna bonus e nella colonna incasso banca devo mettere 10-2.07-4.08. E' giusto così? -
@Delphine23 la commissione exchange la vedi sottratta solo nell'estratto conto, non nella lista delle bancate fatte. Se non avevi altre bancate su quell'evento, sicuramente ti è stata tolta la commissione del 5% dalla vincita.
Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
si può versare tramite paypal??
-
@igianni84 certo
-
Non capisco il guadagno di questa offerta
Considerando che a ogni partita si perdono sempre quei 30 -40 centesimi e mettiamo caso che si devono bancare tutte e 5 poi si perde qualcosa giocando i 10 euro a settimana per prelevarli cosa ci rimane? -
@cate98 il guadagno stimato è di 2-3€ a settimana
-
Scusate, sto valutando questo bonus di benvenuto e leggendo la guida mi è venuta una domanda: non è meglio scommettere la prima delle 5 partite della multipla a quota molto alta così da diminuire di molto il rischio di vincita sul bookmaker ? Perchè vedo scritto che bisogna coprire una responsabilità pari alla totalità delle 5 partite, non solo della prima...e quindi si tratta di una cifra abbastanza alta
-
@Alessandro999 no, significa praticamente "scommettere" che perda subito. Anche giocando a quota 9, può comunque vincere, e a quel punto dovrai comunque sostenere tutta la possibile responsabilità.
L'esito delle giocate è indifferente, il multiplicatore è fatto per avere il medesimo guadagno che tu perda alla prima o vinca alla 5° partita della multipla
-
Salve, ho fatto il primo deposito di 10 euro in questo momento e li ho giocati subito, quindi dovrei ricevere il bonus lunedì 15 aprile. Volevo sapere se la prossima settimana deposito altri 10 euro li devo giocare per ricevere il bonus oppure no? E poi lunedì 15 aprile sarebbe la mia seconda settimana di gioco? Grazie per le risposte.
-
@gianall Ciao! nella guida trovi scritto:
Dovrai fare un deposito di 10€ ogni settimana per poter ricevere il bonus il lunedì successivo.
Quindi ti basta depositare e scegliere tu quando scommettere questi depositi che fai per renderli prelevabili!
Riguardo la seconda domanda, lunedi giorno 15 riceverai il primo bonus da 5€ da usare in multipla e quindi questa sarà la tua prima settimana! -
@mataleon ok grazie mille
-
Posso già depositare e fare la qualificante per la prossima settimana anche se è ancora in corso la multipla bonus di questa settimana?
-
@eddinson se non l'hai ancora piazzata per questa settimana allora sì, puoi farlo
-
Ciao, se metto a giro (ovvero verso 10 e successivamente al bonus ottenuto prelevo sempre i 10 per riversarli per lo sblocco della sett antecedente) i 10e del versamento per lo sblocco dei 5 bonus quando conviene prelevarli prima o dopo aver ricevuto il bonus? Non sò se mi spiego
-
@Marioeugenio puoi prelevare senza problemi ogni settimana, se è questo che intendi
-
Se salto una settimana si annulla il bonus?
-
@NonnoAle no, perdi solo la settimana che salti, ma potrai comunque fare quelle successive se ti qualifichi correttamente
-
@Davide un po' contorta la mia richiesta effettivamente. Intendevo dire se quei 10 euro sarebbe meglio prelevarli dopo lo sblocco o prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet