Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@ninjulio Quindi solo carta di credito?
-
@ninjagu sì mi sembra nemmeno il bonifico... visa (quindi anche postepay), mastercard, american express
-
Ma vogliamo parlare del nome ORRIBILE?
Cosa mi rappresenta un portale che si chiama SPORTPESA?
Va beh, basta che sganci "li sordi" e poi ti puoi anche chiamare SPORTCACCA. :p**p: -
Speriamo SPORTPESA regali soddisfazioni con buone ricorrenti
-
@ninjulio americanexpress??
-
@phileas-fogg nome orribile che mi ha rubato la benvenuto di gazzabet XD
Li odio!
-
@ninjulio nooo ma che è sta storia! già mi è passata la voglia di registrarmi
-
aggiornamento:
mi sono registrato sabato e dopo aver validato il documento e attivato l'account mi viene subito sospeso in quanto mi veniva chiesta anche una foto della carta di credito con le dovute cifre oscurate, fatto anche questo questa mattina mi arrivano i 10 codici per lo sblocco dei 10 bonus da 5euro, attivo quello della prima settimana punto e banco e lo porto a casa, a parte il momentaneo blocco dell'account( giustificato comunque da nomali controlli) tutto è filato liscio. -
Buongiorno. Solo per capire, ma come fate ad orientarvi tra le quote senza oddsmatcher o un sito che compari le quote (non mi pare che sportpesa sia inserito in siti comuni di comparazione quote...)?
-
@anbarzomar a mano, non ce altra alternativa, prendi il calcolatore ed inserisci le quote di punta-banca e se il rating ti va bene ok altrimenti continui a cercare
-
per i vecchi Gazzabet' non credo ci sia alcun bonus giusto?
-
@camice84 non essendo precedentemente iscritto a gazzabet non ti so dire, prova a chiedere in chat
-
A me non hanno fatto proprio iscrivere perché già iscritto a gazzabet, ho provato a inviare una mail comunque
-
io ero registrato a gazzabet ma mi hanno contattato loro, forse avevo fatto una sorta di preiscrizione mesi fa...
comunque sappiate che alcuni eventi non sono giocabili in singola, se vi dà un messaggio di errore cambiate partita -
@jpinkman stessa situazione, hai scritto a customercare@sportpesa?
-
@andrea320 si, mi hanno riattivato il conto, ho chiesto e posso usufruire del bonus benvenuto!
EDIT: per chi avesse lasciato soldi sul conto di gazzabet se li ritrova sul nuovo conto (nel mio caso pochi centesimi)
-
@jpinkman Anche a me hanno risposto, ho provveduto a riattivare il conto e pare possa partecipare anche io alla benvenuto
-
Buonasera, anche io risultavo iscritto su gazzabet a causa di una multiregistrazione fatta tramite il sito superscommesse quando non conoscevo l'esistenza di ninjabet ( infatti per questo non ho potuto sfruttare alcune benvenuto ). Comunque scritto in chat e l'operatore gentilmente mi ha confermato che il bonus benvenuto posso sfruttarlo
-
@ninjulio pare che Paypal verrà introdotto a breve, non hanno tempistiche ma pare entro alcuni giorni
-
sapete il bonus a che quota và giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet