Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@camice84 non essendo precedentemente iscritto a gazzabet non ti so dire, prova a chiedere in chat
-
A me non hanno fatto proprio iscrivere perché già iscritto a gazzabet, ho provato a inviare una mail comunque
-
io ero registrato a gazzabet ma mi hanno contattato loro, forse avevo fatto una sorta di preiscrizione mesi fa...
comunque sappiate che alcuni eventi non sono giocabili in singola, se vi dà un messaggio di errore cambiate partita -
@jpinkman stessa situazione, hai scritto a customercare@sportpesa?
-
@andrea320 si, mi hanno riattivato il conto, ho chiesto e posso usufruire del bonus benvenuto!
EDIT: per chi avesse lasciato soldi sul conto di gazzabet se li ritrova sul nuovo conto (nel mio caso pochi centesimi)
-
@jpinkman Anche a me hanno risposto, ho provveduto a riattivare il conto e pare possa partecipare anche io alla benvenuto
-
Buonasera, anche io risultavo iscritto su gazzabet a causa di una multiregistrazione fatta tramite il sito superscommesse quando non conoscevo l'esistenza di ninjabet ( infatti per questo non ho potuto sfruttare alcune benvenuto ). Comunque scritto in chat e l'operatore gentilmente mi ha confermato che il bonus benvenuto posso sfruttarlo
-
@ninjulio pare che Paypal verrà introdotto a breve, non hanno tempistiche ma pare entro alcuni giorni
-
sapete il bonus a che quota và giocato?
-
@Andrea320 speriamo
-
@tirecs confermato dall'assistenza, speriamo solo in tempi brevi; cominciando lunedì dovremmo finire entro l'11 marzo
-
@camice84 pare non ci sia quota minima, ma come sempre preferibilmente >1.5
-
Allora ho fatto la registrazione e versato con carta 10€ il fine settimana scorsa.
Oggi che è Lunedì ho ricevuto il messaggio con la lista di 10 coupon settimanali da 5€ e ho attivato il primo.
Ho fatto la prima giocata per sicurezza >1.5 e l'ha giocata.
Mi hanno confermato in chat che non ci sono limiti di puntata.
Unica cosa che a causa di un temporaneo problema non si possono giocare in singola le quote in PRIMO PIANO presenti nel menù laterale.
per l'oddsmatcher sto usando chancebet poichè la piattaforma di socmmesse è uguale e le quote sono abbastanza simile se non migliori addirittura in alcuni casi...questo è sembrato a me.
Vediamo come si comporta in seguito ma essendo AAMS mi sento tranquillo.
Buon anno a tutti! -
Buon anno a tutti !
Ho fatto la stessa cosa, ho ricevuto i codici dei 10 bonus stamattina. Altra cosa che mi ha detto l'operatore in chat è che volendo posso già attivarli tutti in modo da non ripetere la procedura ogni settimana. Per quanto riguarda le quote , siccome ho fatto una giocata qualificante , ho fatto riferimento oltre a chancebet pure a quelle intralot che in certi casi si avvicinano. -
io già registrato a GazzaBet non sono riuscito a iscrivermi e ho mandato una mail all’assistenza, dite che risolveranno?
-
@emanuel Difficile. Ci ho provato io ma niente, mi hanno detto che ho già il conto.
-
@emanuel prova ad accedere con il nome utente di gazzabet e il tuo codice fiscale come password
-
@giovannirana mi dice che l'account è sospeso, la vedo male
-
@emanuel Strano, a me ha fatto accedere così, mi avevano madato una mail in cui spiegavano come accedere...
-
@giovannirana beato te, spero mi rispondano all'email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet