Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@Andrea320 speriamo
-
@tirecs confermato dall'assistenza, speriamo solo in tempi brevi; cominciando lunedì dovremmo finire entro l'11 marzo
-
@camice84 pare non ci sia quota minima, ma come sempre preferibilmente >1.5
-
Allora ho fatto la registrazione e versato con carta 10€ il fine settimana scorsa.
Oggi che è Lunedì ho ricevuto il messaggio con la lista di 10 coupon settimanali da 5€ e ho attivato il primo.
Ho fatto la prima giocata per sicurezza >1.5 e l'ha giocata.
Mi hanno confermato in chat che non ci sono limiti di puntata.
Unica cosa che a causa di un temporaneo problema non si possono giocare in singola le quote in PRIMO PIANO presenti nel menù laterale.
per l'oddsmatcher sto usando chancebet poichè la piattaforma di socmmesse è uguale e le quote sono abbastanza simile se non migliori addirittura in alcuni casi...questo è sembrato a me.
Vediamo come si comporta in seguito ma essendo AAMS mi sento tranquillo.
Buon anno a tutti! -
Buon anno a tutti !
Ho fatto la stessa cosa, ho ricevuto i codici dei 10 bonus stamattina. Altra cosa che mi ha detto l'operatore in chat è che volendo posso già attivarli tutti in modo da non ripetere la procedura ogni settimana. Per quanto riguarda le quote , siccome ho fatto una giocata qualificante , ho fatto riferimento oltre a chancebet pure a quelle intralot che in certi casi si avvicinano. -
io già registrato a GazzaBet non sono riuscito a iscrivermi e ho mandato una mail all’assistenza, dite che risolveranno?
-
@emanuel Difficile. Ci ho provato io ma niente, mi hanno detto che ho già il conto.
-
@emanuel prova ad accedere con il nome utente di gazzabet e il tuo codice fiscale come password
-
@giovannirana mi dice che l'account è sospeso, la vedo male
-
@emanuel Strano, a me ha fatto accedere così, mi avevano madato una mail in cui spiegavano come accedere...
-
@giovannirana beato te, spero mi rispondano all'email
-
@emanuel ma in chat cosa ti hanno detto?
-
@giovannirana risolto, mi hanno appena detto di inviare la carta di identità per riattivare il conto!
-
@emanuel bene
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet è prevista l'implementazione a breve dell'oddsmatcher di SportPesa? (e nel frattempo vi chiedo anche di quello di planetwin365 )
thanks
-
@cheesburger appena terminiamo alcuni strumenti aggiungiamo anche quelle
-
-
@chomp96 ha detto in SportPesa:
aggiornamento:
mi sono registrato sabato e dopo aver validato il documento e attivato l'account mi viene subito sospeso in quanto mi veniva chiesta anche una foto della carta di credito con le dovute cifre oscurate, fatto anche questo questa mattina mi arrivano i 10 codici per lo sblocco dei 10 bonus da 5euro, attivo quello della prima settimana punto e banco e lo porto a casa, a parte il momentaneo blocco dell'account( giustificato comunque da nomali controlli) tutto è filato liscio.@fisher76 ha detto in SportPesa:
Allora ho fatto la registrazione e versato con carta 10€ il fine settimana scorsa.
Oggi che è Lunedì ho ricevuto il messaggio con la lista di 10 coupon settimanali da 5€ e ho attivato il primo.
Ho fatto la prima giocata per sicurezza >1.5 e l'ha giocata.
Mi hanno confermato in chat che non ci sono limiti di puntata.
Unica cosa che a causa di un temporaneo problema non si possono giocare in singola le quote in PRIMO PIANO presenti nel menù laterale.
per l'oddsmatcher sto usando chancebet poichè la piattaforma di socmmesse è uguale e le quote sono abbastanza simile se non migliori addirittura in alcuni casi...questo è sembrato a me.
Vediamo come si comporta in seguito ma essendo AAMS mi sento tranquillo.
Buon anno a tutti!mi chiarite una cosa?
nelle condizioni del benvenuto c'è scritto che termina l'11 marzo 2018 e che nessun coupon sarà erogato a partire dal 12 marzo
quindi...
-
oltre i codici, si ricevono già subito tutti i 10 coupon che rimangono "inattivi" e vanno attivati uno dopo l'altro con i codici ogni settimana
-
oppure si ricevono i coupon uno alla volta?
perché se si fosse nel secondo caso, già adesso non si sarebbe più in tempo per usufruire di tutti e 10 i coupon, visto che il primo si riceverebbe lunedì prossimo e quello della settimana 5-11 marzo (l'ultimo) sarebbe l'8°
-
-
@cheesburger come detto si ricevono subito i 10 codici per attivare i coupon, che "appaiono" uno a settimana inserendo il codice di riferimento per quella settimana, mi sembra sia stato detto che si possono attivare anche subito tutti i codici e che vengano resi disponibili normalmente i coupon uno alla settimana( non ho provato quindi non ti posso confermare al 100%) quindi penso che alla fine se ci si registra prima della scadenza si possano ricevere tutti i coupon, nel caso puoi comunque provare a chiedere in chat, sono abbastanza veloci a rispondere.
-
@chomp96 quindi i coupon appaiono uno alla volta
mh... chiederò in chat grazie
p.s. senza oddsmatcher è problematico trovare qualcosa? hai visto se ci sono siti con quote simili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet