Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@Danubio ho sbagliato discussione ahahah mi riferivo a plexbet!
-
@sbrek Immaginavo
-
A me ha obbligato a scommettere il bonus in multipla di minimo 2 eventi, qualcuno sa come si fa a giocarlo in singola?
-
Ti riferisci al bonus da 5€ si?
-
ottimo book peccato per i tempi biblici del prelievo perchè sennò poteva rientrare tra i miei fidati, le quote sono fantastiche, speriamo che lo staff ci impieghi più tempo possibile per mettere la guida così la mimetizzazione sarà massima rispetto all'orda di cattivoni che arriverà di botto
-
Ragazzi ma è possibile depositare e prelevare con la prepagata Paypal? Per intenderci quella del circuito lottomatica con sponsor mastercard
-
@scorpion91 io usata ieri e accettata.
Oggi mi chiede di mandare solita foto per conferma. Spero di non dover penare come con planetwin per la storia della mancanza nome sulla carta.Comunque, fatto deposito di 10 aspetto lunedì prossimo per ricezione bonus 5? non devo giocar nulla giusto?
-
@del92 esatto
-
@spiasisal
Dovresti riuscire a giocarla senza problemi, direttamente come selezioni la partita o qualsiasi evento sia. Altrimenti prova ad andare sull'icona del coupon ( dopo averlo attivato) e dovrebbe esserci la voce "utilizza" o una cosa simile e prova nuovamente, sennò contatta
l'assistenza per migliori chiarimenti. A me solo con scommesse non bonus mi ha impedito le singole. -
@jakos90
Si il bonus ti arriva il lunedì successivo. Per esattezza ti arriveranno 10 codici che dovrai attivare settimanalmente.
Mi correggo: puoi attivarli pure tutti assieme ma sempre un solo bonus puoi sfruttare a settimana -
@jakos90 Una domanda: per il deposito con prepagata, si pagano commissioni?
-
Ma i 10 euro depositati posso subito puntare e bancare per renderli prelevabili?
-
@edwardemeo
Si si -
Ho provato a registrarmi e mi dice" Non puoi accedere al sito perché il tuo utente risulta escluso e/o sospeso. Per maggiori informazioni contatta il concessionario."
a qualcun altro è successo? -
@c-danny7 eri iscritto a gazzabet?
-
@giovannirana si. Non mi dire che conta la vecchia iscrizione! Pensavo ci fosse una sorta di reset
-
@c-danny7 non è un problema, ti ridanno anche il bonus di benvenuto
L'unica cosa è che praticamente il conto è già esistente, devi solo attivarlo.
Prova ad accedere con il tuo nome utente di gazzabet e usare come password il codice fiscale, dovrebbe farti accedere.Se non funziona manda una mail all'assistenza e te lo sbloccano
-
@giovannirana Quindi io entro, sblocco l'account, deposito 10 euro ed ho sbloccato la benvenuto? O devo fare altro?
-
@c-danny7 basta depositare e il lunedì successivo dovrebbero arrivare i 10 coupon da 5 euro che si attivano uno a settimana
-
@giovannirana a me hanno detto che avevo un conto sospeso, (aggiornamento identità) se la mando poi posso avere il bonus? Ero vecchio iscritto gazzabet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet