Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@giovannirana a me hanno detto che avevo un conto sospeso, (aggiornamento identità) se la mando poi posso avere il bonus? Ero vecchio iscritto gazzabet.
-
@mourinho90 basta fare un deposito per avere il bonus, non importa se si era già iscritti a gazzabet
-
@giovannirana Fantastico non lo sapevo, provo subito. Grazie
-
@mourinho90 io non l'ho ancora ricevuto perché dovrebbero arrivarmi lunedì, però alcuni ninja l'hanno confermato. In più la loro chat mi ha detto che non ci sono problemi, quindi sono abbastanza tranquillo
-
@giovannirana Speriamo dai
-
@mourinho90 ha detto in SportPesa:
@giovannirana a me hanno detto che avevo un conto sospeso, (aggiornamento identità) se la mando poi posso avere il bonus? Ero vecchio iscritto gazzabet.
chiesto oggi via mail: il conto si riattiva mandando loro copia della carta di identità e, soprattutto, mi hanno confermato che HO DIRITTO (quindi abbiamo ) alla promo benvenuto
-
@paolo_lab Grandissimo! Festa grande questa settimana!
-
sì io ero già iscritto a gazzabet e sono già alla terza settimana della benvenuto @mourinho90 @paolo_lab
-
@jakos90 devi mandare anche l' estratto conto se il nome non è stampato sulla carta
-
@anonymous ha detto in SportPesa:
@cheesburger sì. se vuoi avere anche tu come prova di ciò che ho scritto basta che gli scrivi una mail con quella domanda dettagliata e con un esempio e vedi quello che rispondono
@Anonymous, congiuntivi a parte...
-
@paolo_lab ha detto in SportPesa:
chiesto oggi via mail: il conto si riattiva mandando loro copia della carta di identità e, soprattutto, %(#ff0000)[mi hanno confermato che HO DIRITTO (quindi abbiamo ) alla promo benvenuto]
se vabbè.... notizie vecchie di una settimana
non è che siccome sei stato dall'altra parte del mondo qui siamo stati a pettinare le bambole eh.......
-
@cheesburger ha detto in SportPesa:
se vabbè.... notizie vecchie di una settimana
come vedi ho risposto quotando una domanda... evidentemente anche se sono stato in giro per il mondo qui non è cambiato nulla: sempre domande domande domande la cui risposta è già presente (più volte) nel 3d
-
@paolo_lab mentre stavi a divertirti qui WH ha limitato pure il server di NinjaBet
-
@cheesburger ha detto in SportPesa:
@paolo_lab mentre stavi a divertirti qui WH ha limitato pure il server di NinjaBet
LOL XD XD XD XD
e cmq sì, letto... "Higlander: ne resterà soltanto uno!"
(ridiamo per non piangere )
-
Ragazzi premetto che non ho letto tutti e 90 i mex della discussione, ma la domanda sorge spontanea: come mai non è stata ancora inserita la guida di questa benvenuto? C'è qualche problema di cui non sono a conoscenza?
-
@linkin per ora stiamo dando priorità ad altre modifiche/migliorie a NinjaBet per cui non appena saranno terminate aggiungiamo le quote nell'odds e la relativa guida benvenuto
-
Dite che pare brutto inviare la postepay con il logo di Domusbet ?
-
@demon23 meglio evitare sicuramente
-
anche io ricevuta oggi penso abbia gli stessi t&c
Ciao roberto,
Riattivando il tuo account potrai ricevere immediatamente il Bonus di Benvenuto di 50€.
Accedi tramite il tuo USERNAME e CODICE FISCALE ed inizia subito a giocare.
Per ricevere assistenza scrivi a [email protected] o chiama il numero verde 800 790027.
Ti aspettiamo su Sportpesa.it!
A presto,
Il Team SportPesaSappiamo quando uscirà una guida indicativamente per questa offerta? Grazie
-
Riguardo alla promo, un piccolo accorgimento quando giocate i 5€. Stamattina per minimizzare le perdite con un punta punta ne ho puntati 6, ebbene non me li ha presi. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che si possono giocare o 2+3 o 5 ma non di più finchè si usa il bonus!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet