Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@davide ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@pippo0812 il coupon va necessariamente giocato durante la settimana di riferimento, scade la domenica successiva all'erogazione non perdi comunque i coupon successivi
Grazie.
Ci devo pensare un attimo quindi. Si sa per caso quando scadrà questa offerta? -
@pippo0812 non c'è una data di scadenza, ma comunque si tratta di massimo un bonus su 10, e se non vai via proprio da lunedì a domenica, potresti riuscire a sfruttarli lo stesso
-
si puo'giocare anche se il documento e'in via di validazione?mi sono iscritto ora
-
@davide Si effettivamente hai ragione. Ma sul sito leggo "paypal". Adesso sportpesa lo accetta?
-
@pippo0812 adesso si
-
@chomp96 Grazie mille.
-
@profj94 Ciao io dovrei registrarmi per continuare le benvenuto se hai un codice e questo può esserti d'aiuto, sarei felice di inserire il tuo.
-
@tenebra ciao ! Ti sei gia iscritto ?
-
Ragazzi una cosa super rapida, pocihè ho vinto la prima scommessa post deposito di 10 euro.. quei soldi posso prelevarli o non mi danno il bonus lunedì? Perchè da quanto leggo le altre scommesse sono solo di 5 euro ogni sett. Grazie!
-
@armek puoi prelevarli senza problemi
-
Quanto tempo ho per attivare il bonus? Mi sono registrato circa una settimana fa sul sito ma ancora non ho inviato documenti nè messo soldi...
-
@apocalipsus ti conviene depositare entro le 23.59 così da Lunedì ricevi i codici per attivare i coupon
-
Come mai nell'oddsmatcher non c'è Sampndoria - Genoa 1 @2.8?
-
@illyrianking la quota c'è ma viene oscurata in automatico perchè il rating supera il 100%. In futuro verranno reinseriti anche quelli
-
Scusa @anonymous , ma perché vengono oscurate? Mi sono perso qualcosa? È solo per Sportpesa o anche tutti gli altri?
-
@cipacci perché sure quindi rischi la limitazione. Ora ricordo che c'era scritto nelle guide da qualche parte.
-
@cipacci stiamo aggiornando le varie quote dell'oddsmatcher, per cui abbiamo temporaneamente disattivato i rating sopra il 100% dato che rischiano di essere errori in fase di aggiornamento.
-
@davide ah ok. Grazie.
-
come mai non mi fa prelevare ragazzi mi dice prelievo non andato a buon fine stranissimo ho convalidato tutto quello che mi chiedeva
-
Salve ragazzi, avrei una domanda da porvi.. Ho appena creato il conto su SportPesa e ho inviato la carta d'identità e depositato i primi 10€. Devo aspettare che mi convalidino la carta d'identità per piazzare la prima scommessa da 10€ (da bancare anche su betfair, ovviamente)? Oppure posso farlo subito anche se non me lo hanno convalidato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet