Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
io dovevo fare la scommessa della seconda settimana ma selezionando una partita non utilizza il credito bonus, mettendo 5€ viene evidenziato di cui bonus 0,00€
-
@xth3cr0wx quello che leggi è il bonus in multipla, quindi è un'altra cosa. se scommetti 5€ in automatico ti scala il bonus coupon
-
secomdo voi è sfruttabile?
-
Salve,
sono alla 4 settimana del precedente bonus benvenuto. Posso continuare a puntare il bonus su qualsiasi quota e prelevare quando voglio o cambia qualcosa anche per me?
Grazie -
@Ianc prosegui con la solita vecchia guida. questa è valida solo per le nuove registrazioni
-
Sono arrivato alla terza settimana della seconda fase dell'offerta precedente. Dato che oggi è lunedi dovrei piazzare il punta e banca di questa settimana. Posso procedere ugualemente come sempre anche se l'offerta di benvenuto è cambiata?
-
si, vai tranquillo
-
andiamo sempre peggio
-
@Sykes91 Era in risposta al mio messaggio?
-
Ma nell'offerta di benvenuto precedente c'era una quota minima delle parite da rispettare per poter puntare i 5€ bonus?
-
@matlomba10 no, nessuna quota minima nell'offerta precedente
-
Mi sono registrato la scorsa settimana e oggi ho ricevuto il primo bonus da 5 euro. Ho letto che proprio oggi hanno cambiato le condizioni.
Io rientro in quelle vecchie o nuove?
Non mi ricordo più la vecchia... si può puntare senza quota minima e con scommessa singola?
C'è ancora la guida, non la trovo. -
Rientri nei vecchi T&C, quindi non hai vincoli di quota e puoi giocare la singola.
-
Mi sono iscritto ieri e in chat mi hanno detto che per me sono valide le condizioni precedenti. Quindi non devo depositare 10 euro ogni settimana?
-
@Alpha_01 Ok, grazie!
-
buongiorno io ho iniziato l'offerta che richiedeva che i 5 euro di bonus settimanali venissero puntati su una evento singolo a qualsiasi quota. ora dice che devo puntare su una multipla. cosa devo fare?
-
@frarichets prosegui con la vecchia guida visto che sei già registrato. la trovi tra le benvenuto scadute scorrendo verso il basso questa pagina: https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Buongiorno ragazzi...non trovo piu la guida vecchia di sportpesa
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet