Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Ho visto che ora nelle guide il bonus appare nell'ambito delle multiple. Io ho ricevuto il bonus 6 settimane fa per cui ho ancora 4 bonus settimanali. Potrò continuare a giocarli su singole partite?
-
@gianluca-t come scritto in cima alla guida, se ti sei registrato prima del 27 continuerai ad usare quella vecchia, che trovi tra le guide scadute
-
Raga non mi fa prelevare, non mi accetta la richiesta.. Come devo fare? Grazie
-
@giowmebet hai depositato con carta o paypal?
-
@Davide paypal
-
@giowmebet e hai tutto il saldo prelevabile? di solito se te lo rifiuta è perchè hai una parte non prelevabile
-
no è tutto prelevabile secondo l'estratto conto.Cosa dovrei fare?
-
@giowmebet contatta l'assistenza di sportpesa allora, e chiedi come mai il tuo prelievo non è andato a buon fine
-
Ciao ragazzi, nella guida dell'offerta noto che bisogna depositare ogni settimana per ricevere 5€ venerdì di bonus, posso utilizzare i 15€ totali sul sito il venerdì ogni settimana e prelevarli nel caso la multipla dovesse essere vincente? O conviene mantenere quei soldi vinti e depositarne sempre di nuovi prelevando alla fine delle settimane? La multipla da compilare invece verrà a costare solamente 15€ se utilizzo il venerdì i soldi depositati (10) più il bonus (5)? O essendo una multipla viene a costare di più rispetto a 15 su una singola, nel senso se la prima partita della multipla vince devo pagare altri soldi o posso semplicemente bancare?
-
@golele gioca in multipla solo i 5€ bonus. I depositi invece puntali e bancali in singola. Puoi prelevare tranquillamente durante la benvenuto
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@golele gioca in multipla solo i 5€ bonus. I depositi invece puntali e bancali in singola. Puoi prelevare tranquillamente durante la benvenuto
@Anonymous Va bene, nel caso deposito 10€ e ricevo i 5€ bonus come posso puntare i 10 su una singola? Nel senso, su 15€ quale dei due prende prima il bonus o il mio deposito? Effettuo la multipla essendo sicuro di utilizzare il bonus e subito dopo una singola che utilizzerà il deposito di 10€?
-
@golele prima gioca il bonus in multipla, poi gioca il deposito
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@golele prima gioca il bonus in multipla, poi gioca il deposito
Posso prelevare dopo qualche settimana durante il bonus e ricaricare la settimana dopo per ricevere 5€ senza nessun problema?
-
@golele sì certo
-
salve ragazzi ho iniziato questo bonus qualche giorno fa, credo il 28, ora credo di ritrovarmi con il nuovo bonus che mi sembra ben diverso ma con un'esperienza da neofita, cosa posso fare?
vi allego questo per capire se effettivamente![alt text] è il nuovo o il vecchio bonus -
@giuseppe98 il 28 gennaio è avvenuto il cambio di termini, ma se ti sei registrato prima dovrai seguire comunque la vecchia guida https://www.ninjabet.it/sportpesa-•-deposita-10e-ricevi-5ex10-settimane-old
-
@Chomp96 come faccio a sapere quale offerta ho attiva?
-
@giuseppe98 dipende quando ti sei registrato, se ce lo dici di diciamo quale è attiva, ma sicuramente ti sei registrato prima del 28
-
@Chomp96 come faccio a capirlo? Se può aiutare la password mi scade 30/7/2019
-
@giuseppe98 non ricordi quando ti sei registrato? dovrebbe esserti comunque arrivato un sms con la password, quella è la data di registrazione, prova a controllare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet