Problema aggiornamento scommesse Betfair
-
Buonasera ragazzi, ho bancato su due risultati di una stessa partita per due promozioni differenti (nello specifico, X e 2 della partita Espanyol vs Atletico Madrid), ma dopo aver bancato il secondo risultato il mio saldo non ha subito alcuna modifica e, addirittura, il deposito che avevo effettuato appositamente per bancare è rimasto intatto.
La situazione nella pagina di riepilogo è la seguente (€30 corrispondono all'ultimo deposito):
Mentre, se vado sulla pagina della partita entrambe le scommesse risultano bancate:
Cosa sta succedendo? La partita in questione giocherà a breve, e non vorrei proprio perdere €85 per un errore del sistema
-
@axel_f Ciao, non preoccuparti, è tutto normale. Il tuo deposito non risulta giocato perchè la partita ancora non è finita e le due scommesse che hai fatto si sono auto annullate essendo nello stesso mercato ma su due risultati diversi, modificando gli importi di responsabilità generale, quindi avrai dei calcoli lievemente differenti.
Avrai dei cambiamenti alla conclusione della partita.L'importante è che le due scommesse risultino abbinate, come puoi vedere dalla pagina della partita oppure da "conto personale-attività scommesse-scommesse exchange-abbinate".
-
@passenger grazie mille per la risposta celere. Posso chiederti in che senso "le due scommesse si sono auto annullate"? Significa che me ne verrà conteggiata una soltanto? In che modo dovrei modificare i miei calcoli per stabilire il guadagno esatto una volta che la partita sarà conclusa? Grazie ancora
-
@axel_f No, assolutamente. Semplicemente, se banchi un risultato betfair "congela"la responsabilità (in caso ad esempio tu faccia cash out la restituisce con la erdta/vincita relativa alle quote) e in automatico applica la commissione sulle vincite potenziali. Questo perchè il mercato exchange è un mercato non chiuso fino alla conlcusione degli eventi (sul 2-0 puoi sempre uscire dalla scommessa su under/over2.5 ad esempio), a differenza dei book tradizionali. Se poi banchi un risultato diverso (come nel tuo caso) le varie possibilità si intersecano, modificando il risultato finale ovviamente.
Per verificarlo con facilità, apri una qualsiasi partita dove non hai scommesse, e inserisci (senza bancare, ovviamente, è solo un esperimento per capire) una finta bancata a 2, di 2 euro. vedrai che il risultato è di 1.9 (dipendente dalle commissioni) se vinci, e di -2 se perdi. Se poi inserisci un'altra finta bancata, tenendo sempre quella precedente in stand-by, su un altro risultato, sempre a 2 di quota e 2 di scommessa, vedrai che il risultato diventa di 0 nei due risultati potenzialmente bancati, e di 3.8 sul terzo risultato. In breve, le due bancate opposte annullerebbero le rispettive responsabilità, che resterebbe solo sul risultato utile.
Per rispondere alla tua domanda, non devi modificare nulla, ma trattare le due scommesse come separate. Semplicemente otterrai una piccola percentuale in più, dovuta ad una minore commissione applicata, in caso si verifichi uno dei due risultati bancati, sul quale pagherai meno commissioni. Prendilo come un bonus
-
@passenger non so davvero come ringraziarti, pensavo che Betfair fosse impazzito e che avrei perso tutto (il risultato più catastrofico è sempre il primo a venirmi in mente ). Adesso ho imparato una cosa in più, e posso aspettare in tutta tranquillità che la partita finisca
-
@axel_f Controlla che su"conto personale-attività scommesse-scommesse exchange-aperte/abbinate" compaiano le scommesse, giusto per essere sul sicuro (per inciso, ho controllato anche io la pagina che tu hai postato, e lì non mi risulta nessuna scommessa aperta, mentre seguendo i passaggi che ti ho postato io trovo aperte tutte quelle che ho piazzato )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet