informazioni su WH
-
wh è diventato uno dei book più rognosi
-
l'operatrice non mi ha voluto dire nulla non so se sono limitata su alcune cose o su tutto, dovrò andare a tentativi
-
@isa666 moltoooo strano, io sono limitato sulle promo e ho limiti molto più alti nell'ordine dei 1/2k, wh allora va veramente totalmente a caso con i limiti
-
alla fine facendo un paio di tentativi potevo scommettere solo sul campionato italiano, fatto due multiple al volo e dovrei aver completato il bonus. Oppure wi può annullare le scommesse? comunque attendo questo week end e vedo!
-
@isa666 nessun bookmaker può annullare le scommesse se sono regolari
-
Ragazzi, ho un problema.
Provando a scommettere su alcuni eventi, mi viene segnalato errore. Contatto la chat e scopro che hanno deciso di escludermi dalla sezione Scommesse di WH. Adesso, non potendo effettuare nessun tipo di scommessa, mi ritrovo con 100€ di deposito bloccati sul sito. Come posso fare a ritirarli? La chat mi dice di spenderli su Casinò, ma è troppo rischioso. Ci sono altri modi? -
@unluckyblue Lo chiedo perchè non lo so.. Se tu fai "Chiudi conto" con dei soldi sopra, non dovrebbero darteli in ogni caso?
-
-
-
@unluckyblue ti hanno detto una cavolata, tu puoi chiudere in qualsiasi momento il conto e loro sono obbligati a ridarti il deposito a mezzo di bonifico su di un iban a te intestato
-
@unluckyblue il saldo te lo devono ridare per legge, ma sembra che WH faccia un pò di storie al riguardo
ricordo che @SpiaEurobet qualche giorno fa discuteva in chat di questo -
-
@unluckyblue chat o non chat sono obbligati. Gli operatori in chat devono essere male informati
Ti consiglierei di aspettare la testimonianza di spiaeurobet, vediamo come aveva risolto lui altrimenti puoi procedere con la roulette, la perdita per renderli puliti è minima -
@balzo Grazie mille, allora aspetto @SpiaEurobet
-
@unluckyblue se cerchi il contratto su WilliamHill nella sezione recesso c'è scritto che ti devono ridare i soldi
-
Ciao ragazzi ! Anche io purtroppo dopo 4 mesi sono stato limitato da will . Al momento il mio piano é questo . Vorrei un visto parere . Anzitutto prelevo tutto . Dopo di che avevo intenzione di chiuderlo . E attendere un Po. Un mio amico che è iscritto ma non lo usa piu mi ha lasciato il permesso di usare il suo . Il suo account non lo usa da piu di un mese . Dite che se uso il suo con la sua carta ci sono problemi.? Volevo ovviamente aspettare qualche settimana prima di fare il cambio . Non dovrebbe essere ne multi account ne nient'altro . Cosa dite ?
-
Ragazzi ma tutti quelli limitati su williahill possono andare tranquilli con intralot? visto che intralot possiede william hill?
-
@gluca93 guarda io son limitato su wh e intralot lo uso comodamente ricevendo sempre le promo.
Son limitato su 888 mentre su LV unibet ho limiti altissimi pur giocando spesso surebet.
Quindi vai tranquillo -
@jakos90 Grazie mille.
Comunque ritengo che la prima email di limitazione vada stampata,incorniciata e appesa -
@jakos90 intralot? limitano pure la adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet