informazioni su WH
-
Appena arrivata la limitazione anche a me
-
@willygames ti aggiungo che se su wattsapp scrivi ad un amico che ti trovi davanti ad una certa attività commerciale, se vai su fb ti trovi il link sponsorizzato di quella attività (esperienza personale).
-
Stasera c'è stata la mattanza dei ninja. Limitato anche io
-
@marekforza ci credo, anche i famosi "potresti conoscere" vengono anche dall'unione whatsapp+FB
-
@willygames bravo e ti aggiungo che mi successe il primo giorno di fusione tra i due social
-
@TMBFC @SpiaEurobet Ringraziate che Eurobet ancora non vi ha visto bene
-
Limitato anche io, ninja esperto eppure sempre corretto. Pregate per me..
-
Credo abbiano rimosso solo i bonus, ho piazzato una scommessa da 75€ ed è passata
-
@willygames tienimi aggiornato .......
-
Salve, sono fresco di limitazione pure io.......ho tutte le promo bloccate.....ovviamente ho provveduto subito a prelevare, tanto se le promo sono bloccate non ha senso lasciare li spicci.
-
ragazzi mi disp dire questo ma coi bookmaker giochiamo finche nn ci limitano e poi basta. nn vedo soluzioni, poi mi rimetto ai più esperti..... fermo restando che al book i soldi nn li regalo di certo
-
Anche io limitato con stesso messaggio anche se mi sembra assurdo visto il tipo di scommese che facevo
-
presente nel club!
comunque io uso sempre una VPN (Cyberghost) che tra l'altro permette (promette?) di bloccare il monitoraggio..certo sembra strano che abbiano fatto tutte queste limitazioni in un colpo solo, oggi!
-
Siamo in tanti... birretta??
-
che siano maledetti, mi hanno limitato anche a me. Non facevo le 5x5 live ma era comodissimo che ogni settimana c'era la promo dei 10€ di rimborsi. Spero che quantomeno possiamo sfruttare le ottime quote per qualche punta punta. Temo che diremo addio alle loro ricorrenti.
Voi come vi muoverete? cancellerete l'account e lo riaprirete tra qualche tempo? -
Limitato anche io.
-
@federegna @willygames
Praticamente ero stato limitato la prima volta verso ottobre/novembre.
Chiusi l'account con la speranza che, riaprendolo dopo un'pò, i limiti non sarebbero stati più presenti. Cosi effettivamente è stato, ma è durata poco la festa.
Ho il dubbio che possa centrare la combo scudo live+quota maggiorata presa da tante persone avendo giocato la stessa somma -
Anch'io limitato, vado avanti che fare sennò..
-
Anche io sono stato limitato. Hanno fatto un bel controllo a tutti
-
@c-danny7 Riuscisti a fare la benvenuto? Stavo pensando anche io di chiuderlo a riaprirlo tra qualche mese... poi se mi limitano una seconda volta, pazienza lo terrò limitato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet