Problema deposito su Skybet con PayPal...
-
Ciao a tutti oggi ho finito la benvenuto di better e ora stavo provando a iscrivermi a skybet, scusatemi se magari é una cosa già sviluppata ma sono fresco fresco eheh, cmq registrazione fatta tutta arrivo per depositare i 25€ per poi prendere il bonus e cliccando PayPal mi dice che il titolare del conto deve essere il titolare del conto PayPal ed infatti sono sempre io, unico dubbio che ho é legato alla mail, per registrarmi ho usato una mail, mentre il conto PayPal si poggia su un altra mail, é il primo book e la prima volta che mi capita, se provo con la carta di credito mi dice che il “ fornitore dei servizi di pagamento non é disponibile” senza poter selezionare niente, quindi credo che sia più plausibile un problema loro, cosa ne dite? Grazie e scusatemi
-
@mr-rum riprova eventualmente domani mattina e casomai contatti l'assistenza di skybet chiedendo se la mail di registrazione deve coincidere con quella del conto paypal
-
@mr-rum quello dei servizi di pagamento offline è un bug del loro sito che compare quando non riesci a pagare con PayPal. Era capitato anche a me è me lo ha confermato la chat
In quel caso fai logout-login e vai ad aggiungere di nuovo la carta, non dovresti avere problemi -
Ok metterò la carta
-
@Mr-Rum in realtà ormai hai inserito paypal, quindi devi andare in chat e farti togliere paypal. A questo punto clicca sulla carta e non su paypal, che non funzionerà mai avendo una mail diversa da quella di registrazione su skybet
-
Già fatto bastava fare logout e rientrare impostando la carta, perché PayPal non me lo ha mi reso sistema di pagamento predefinito, dava sempre errore prima, grazie a tutti per l’aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet