[12:30-14:00 del 23 Dicembre] William Hill • rimborso 10€ su Lazio/Crotone
-
@chernobyl idem ! Pure stesse quote .
-
@felsword Usi quella del secondo tempo che sta su "Tutti i mercati", perché stanno 0-0.
-
Cosa consigliate di giocare ora?
-
@felsword idem, devi cliccare su "tutti i mercati" in alto sopra le quote
-
Fa nulla... ormai... 4,62€ siamo lì
-
@pelor86 punta in azzurro circa 4 euro . É la stessa cosa ma non avrai una perdita con il cash out .
-
Ragazzi un consiglio al volo, ho giocato 20 euro su entrambe le squadre segneranno a quota 4.50 su wh, ma su betfai sono riuscito abpuntare solo 21,60 euro di responsabilita a quota 5, quando ne erano richiesti 64 totali, adesso con il gol della lazio posso sfruttare cio in mio favore? Cosa posso fare per rimediare?
-
@ninjabetters clicca bancata non abbinata . E segui le istruzioni .
-
salve, se la partita verrà persa su william, la giocata di 10 euro bonus dovrà seguire particolari quote?
-
@elfoninja89
Resta il consiglio di non puntare bonus sistematicamente su quote basse -
@davide quindi oltre l 1.5(consigliato)
-
ragazzi il bonus lo accreditano oggi? c'è il celtic di buono da giocare alle 16
-
@xshiva generalmente viene dato entro 3 ore dal termine della partita
-
Arrivato ora
-
Ricevuto il bonus
-
Ricevuto il bonus, ma posso piazzare il bonus per una partita che si giocherà giorno 26/12? Vi ringrazio.
-
+4,56. Ho puntato e bancato il crotone alla fine del primo tempo. Considerando che ero da da cellulare nel caos di un centro commerciale non mi lamento
-
+5.81 finale...mai peggio
-
io non l'ho ricevuto
sto chiedendo in assistenza--- EDIT
l'assistenza ha dovuto accreditare il bonus manualmente. A loro non risultava che avessi aderito alla promozione anche se io sono sicuro al 100% di averlo fatto. Avevo controllato anche prima di scommettere.... mah... MISTERI
-
Per il bonus:
Inghilterra calcio Premier league 27/12/17 h20,45
Newcastle - Machester City
NG 1.95 WH
GG 2.00 Betfair Sb
Rating 100%/95%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet