[23 Dicembre] GiocoDigitale • deposita 20€ ricevi 5€ FreeBet
-
se sono limitato a 2€ secondo voi me la lasciano giocare la freebet da 5€?
-
@jpinkman Oh che bella domanda, è la stessa mia... non vorrei che al momento di inserire la freebet nella schedina mi saltasse fuori il limite da 2€...
O saggi uomini dello staff, avete mai avuto esperienza di codesta astrusa situazione? -
@phileas-fogg io ho depositato con codice
Se funziona ve lo dico
Qualcuno l'ha già ricevuta?
Mi sa che per quando l'avranno accreditata sarà troppo tardi per ricaricare però... -
@tmbfc Tranquillo, se lo staff lo sa ce lo dirà.
Se no ognuno di noi si assumerà questo rischio INCREDIBILE... -
@JPinkman @Phileas-Fogg @TMBFC NO!
Già provato sulla mia pelle con BWIN, praticamente mi accreditano la freebet da 5 euro e contestualmente mi limitano a 2 euro. Non si può giocare, chiesto pure all'assistenza e confermato che non possono far nulla! -
@ptcsite80 grazie mille amico, mi hai evitato un deposito inutile...
-
@Phileas-Fogg siamo qui per questo!
-
@ptcsite80 E poi si sa che quelli del 1980 hanno una marcia in più, coscritto...
-
@Phileas-Fogg confermo! XD
-
Se attualmente non ho limitazioni del conto sono a rischio sfruttando questa offerta?
-
@tmbfc come mai le freebet vanno giocate così? Non basterebbe puntare e bancare il totale di 25 (20 reali + 5 bonus)?
-
@zannabis quando vinci con una freebet incassi solo la vincita netta (se punti i 5€ fb a quota @2 incassi 5 e non 10). Per questo serve una quota alta, per aumentare la vincita netta
-
@zannabis No.
-
@tmbfc capisco, cambia proprio il tipo di scommessa perchè non è un semplice credito bonus, ma un bonus che restituisce solo la vincita netta
-
Ragazzi non ho capito se il deposito va fatto da 10 o 20
-
@sbrek Su T&C c'è scritto che il deposito minimo è 20 euro
-
Solo a me quando provo a depositare con paypal mi dice: Collega una carta emessa nel Paese in cui è registrato il conto PayPal.
Nonostante è tutto apposto, visto che ho depositato su altri 100 siti?
-
Come si capisce quando ho ottenuto la freebet?
-
@zannabis quando la riceverai comparirà in alto a destra nella sezione delle scommesse (o comunque ti verrà proposta quando vorrai piazzarne una). Non ci sono avvisi per il ricevimento però
-
segnalo che a questo link link text il punto 1) è ancora errato.....Si devono depositare 20€ e non 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet