[24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover
-
@ls11 lo scopo è quello ma il difficile sta proprio nel trovare l'abbinamento più profittevole. Perchè tendenzialmente più sali con le quote e più è difficile trovare un abbinamento con poca perdita
-
@felsword Effettivamente i 25 di bonus sono una miseria se confrontati col deposito da 100.
-
scusate ma se mi gioco quei 25 a quota 1 .40 più altri 125 (di saldo reale) a quota più basso o comunque con un buon racing non è meglio?
-
@bigchiado No perchè una volta depositato, se non erro, diventa tutto bonus che va scommesso a 1.4 minimo.
-
io ho trovato un +95% con un punta-punta ma è molto probabile che la vinca questa scommessa. Anche se considerando i successivi 25€ da giocare, in totale con le due scommesse perderei massimo 7€
-
@ls11 ah ok avevo perso questo "piccolo" particolare
-
Dunque, io me la sto cavando così.
Avevo i 5€ di bonus ancora da giocare; ho cercato immediatamente una partita che si giocasse oggi ordinando l'oddsmatcher in ordine di data e di quota e ho trovato una partita del campionato egiziano con un rating del 90%.
Ho giocato direttamente i 15€ (5€ bonus + 10€ miei) così da essere sicuro di completare il rollover.
Alla refertazione, che arriverà tra due orette, dovrei avere bonus attivi ZERO e depositerò per ottenere il nuovo bonus. -
@felsword potresti condividere questo racing 95%???? hahah grazie
-
@felsword puoi postare il 95%?non è male.
-
Certo
West Bromwich - Everton
Under/Over
Unibet = Over 1.5 = 1.50
Betfair SB = Under 1.5 = 2.75 -
@phileas-fogg io ho fatto pure in questa maniera, ma ho giocato solo i 5 bonus ad una quota bella alta sperando di perderli direttamente. Nell'eventualità in cui dovessi vincere la scommessa, mi completo il rollover sempre nel pomeriggio e stasera deposito...
-
In alternativa ho trovato due rating tra 94-95%:
Crotone v Napoli
GG 2.12
NG Betfair SB 1.8Benevento v Chievo
GG 1.81
NG Betfair SB 2.1 -
Una volta attivato il codice devo depositare entro 30 giorni? (deposito e completamento bonus con rollover)
-
@felsword ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
Everton
Mi sei stato di molto aiuto, grazie! +1 per te
-
chi non ha fatto quella sulla juve non puo farla?
-
@vathek Io non ho fatto la promozione della juve ma ho fatto questa
-
@Vathek , se trovi/hai trovato il messaggio in BOX puoi farla.
L'unico problema per l'utenza è che: Non è permesso avere più di un bonus attivo allo stesso tempo.
Quindi chi ha giocato Juve-Roma deve estinguere il bonus per poter accedere alla promo odierna. -
@hackbeer E' quello che andrebbe correttamente fatto, almeno per come la penso io
-
@felsword grazie molto gentile
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet