[24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover
-
@hackbeer tre settimane di attesa per sta cag**a... all'inizio avevo capito che era un bonus del 125% ma poi mi sono svegliato
-
@hackbeer x30 non l'ho mai visto onestamente
-
Per le scommesse è 6x ragazzi!
-
sempre meglio di quello di Sisal! Pensavo sfornasse qualcosa di meglio invece bingo e casinò! Ma vaff...
-
bonus ridicolo,poi x30...
-
@hackbeer ma sisal ha già dato con il 50% sul deposito e l' rf 40/20.
Dai tutto fa brodo non mi lamento -
Cmq quello di Unibet prima si giocano i 100 di deposito eppoi i 25 di bonus per ultimo. E tutto entro 30 gg. Rollover 6x per il bonus a quota minima di 1,40. Il problema è quanto si perde giocando i 100 di deposito. Bisogna sfruttarli o con le maggiorate di skybet come contropunta oppure per qualche altra promo (potenziate). Il tutto entro 30 gg......
-
@peppepe Nulla da dire assolutamente! Però per il 24 e 25 mi aspettavo il botto! Che ne sò....deposita 100 e ricevi 100 di bonus....Seeeee!
-
facendo un punta e banca di 100 euro a quota minima di 1,40 si genera una perdita intorno ai 6€. Alla fine si ha un profitto tra i 18-19 euro.
-
Breve cronistoria-triste:
Gioco la scommessa senza rischio di 5 euro su juve inter. Mi rimborsano i 5 euro e li gioco subito su una partita in programma il 26 dicembre.
Adesso arriva questa promo e sono costretto a disattivare i 5 bonus per non perdere i 25. Con la conseguente cancellazione della scommessa fatta con i 5 bonus... -
Betfair Milwaukee Bucks 2.75 84€ vincita 231
Unibet Charlotte Hornets 1.54 150€ vincita 231
-3€ e si finisce il rollover -
@xkedar Ma perchè, il rollover è solo sul bonus? Non anche sul deposito?
-
@shabadoga vai su bonus attivi clicca sull' icona sport e te lo dice, a me dice gioca 150€ quindi si è solo sul bonus
-
@jackmcninja Anche io ho lo stesso problema! Come rimediamo?
-
@shabadoga io ho piazzato 15€ e cancellato il bonus, la giocata è li.. boh!
-
@shabadoga La qualificante di unibet Juve - Roma quanto ti è costata sul profit tracker?
Personalmente ho un -0,99.
Ho accettato il bonus di unibet sul 125% della ricarica cancellando il precedente ed ho fatto cashout della bancata del bonus (che era di pochi centesimi). -
@ninjigi Ma mica ti ha tolto 5€ dal conto per coprire la giocata improvvisamente rimasta scoperta (dato che hai cancellato il bonus)? Perchè ovviamente va fatto così, vorrei solo capire se la puntata viene eliminata (e quindi elimino anche la bancata) o se rimane (e quindi fare cash out sulla bancata comporterebbe una perdita di poco più di 5€)!!!
-
@shabadoga avevo 0 di credito ho puntato 5 di bonus, ho ricaricato di 10 e ho puntato i 10 e poi cancellato
la scommessa c'è, poi boh -
Questo post è eliminato! -
il codice è Natale-conunibet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet