[24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover
-
@Tirizard , molto spesso, in promo del genere, il deposito è vincolato al bonus.
-
@danzakitakita scusami ma che strumento useresti?
-
@strike414 Gli occhi. XD a parte gli scherzi l'ho trovata per caso guardando le partite odierne, perchè volevo finirla oggi.
-
@danzakitakita che bomba. Mi è serviva anche per "pulire" depositi in sisal e GD. Adesso è sceso a 2.5 in Betfair purtroppo
-
@danzakitakita ma usi il punta-punta o il calcolatore?
-
@strike414 Ma non si aveva troppa perdita?
-
@strike414 punta punta chiaramente
-
arrivo adesso scusatemi..ma ho il bonus di 5€ di ieri..che faccio lo rifiuto e vado sui 25€ di oggi? come avete fatto voi?
-
@phileas-fogg ti seguo anch'io così..grazie 1000
-
@f1li73 alla fine ho monetizzato un po' meno del previsto (giocando subito 15 anziché 5) però così non perdo il tempo a giocare il bonus e sono più libero oggi. Avrei potuto giocare solo i 5€ a quote alte ma poi avrei dovuto aspettare di farmi cancellare il bonus attivo (1) dall'assistenza e non ero sicuro che oggi fossero tutti ai loro posti di lavoro essendo vigilia.
Meglio 15€ tutti subito e avere carta bianca per il buon bonus da 25. -
@Claudio-NinjaBet claudio ma i requisiti vanno rispettati in 7 giorni? Perché a me il bonus dice che scade tra 30 giorni
-
@phileas-fogg Si può fare anche live o non vale in termini di Promozione?
-
io devo ancora giocare il rimborso di ieri. Ma se gioco il rimborso e dopo che finisce la partita attivo il bonus di oggi, non va bene?
cosi in teoria non cè bisogno di disativare quello di ieri per attivare questo di oggi, o sbaglio? -
Inghilterra calcio Premier League 26/12 h16,00
Manchester United - Burnley
GG Unibet 2.60
NG Betfair sb 1.61
Rating 98% -
@tirizard Nei Termini e Condizioni non viene indicato, di solito quando è così le Live valgono tranquillamente. Se vuoi essere sicuro aspetta qualcuno dello staff o chiedi direttamente all'assistenza Unibet.
-
@jpinkman ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
Inghilterra calcio Premier League 26/12 h16,00
Manchester United - Burnley
GG Unibet 2.60
NG Betfair sb 1.61
Rating 98%Ma come fate a trovarle???? L'ODDS Matcher non le segnala nemmeno...
-
@phileas-fogg Le live valgono. Basta che si va sulla progressione del bonus e dice che si può giocare prematch live e casinò
-
@hackbeer Ottimo grazie, credo sarà utile a molti Ninja che stanno leggendo.
-
@tirizard È un punta-punta. L'Odds non li segnala.
-
@sakuragi10 esatto..io ho fatto così..ma devi terminare il roll-over..quindi giocare 15€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet