[24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover
-
@pato952 ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
Ragazzi ma si deve puntare 125 ed aspettare o 150 direttamente?
Seguite la guida e giocate i 125.
Io avevo un piccolo saldo residuo, dopo il deposito dei 100 e il bonus dei 25, questi 125 (tutti su saldo bonus) sono stati impegnati nella scommessa in attesa della refertazione.
Il mio saldo iniziale (reale) rimane tale e sarebbe prelevabile se non fosse che è al di sotto della soglia minima di prelievo.
Alla fine della scommessa se avrò perso chiederò l'annullamento del rollover (perché avrò avuto i guadagni su Betfair), altrimenti giocherò l'ultimo scaglione da 25. -
Non si possono semplicemente puntare le 25 euro ad una quota alta ( minimo 4) terminando così il rollover anziche puntare 125 e lasciare 100 euro sul book per usufruire di altre offerte?
-
@aprutino2 No, se rileggi le ultime pagine è stato chiesto molte volte. Su unibet viene preso prima il deposito e solo dolo il bonus, inoltre viene considerato tutto saldo bonus accedendo alla promozione
-
@aprutino2 No, perché i 100€ depositati vanno a finire automaticamente nel saldo bonus assieme ai 25 e vanno "consumati" per questa offerta.
-
@davide eh, ma noi vecchietti proviamo a togliervi un po' di lavoro, ma voi siete sempre troppo veloci, anche a Natale.
Vai a scaldarti con un buon whisky on the rocks e della lana di roccia, geologo! -
@shabadoga mi dispiace leggervi solo ora, comunque ho fatto la stessa cosa ieri, allora ho scritto all'assistenza che molto gentilmente mi ha donato un bonus di 20 euro per rimediare al mio errore.
-
- Chiedo scusa allo staff se scrivo identico messaggio anche su un'altra discussione, ma il cenone incombe e sono di fretta -
Scusatemi, ho un grandissimo dubbio.
Vorrei effettuare questa promo di unibet, ma devo prima terminare il bonus rimborso su juve roma. Ho puntato i 5 euro di rimborso in rollover perdendoli subito, ma il bonus non è scomparso e mi viene specificato di continuare il rollover (gli altri 10 euro).
ORA, io volevo effettuare il deposito relativo alla promo odierna e rinunciare quindi di conseguenza al precedente bonus, in quanto i guadagni li ho già su betfair, PERO' mi è sorto un dubbio enorme. Quando infatti vado ad aggiungere il codice del nuovo bonus mi viene chiesto se sono disponibile a rinunciare al precedente, ma mi viene anche specificato che "Se attivi anche questa nuova offerta, perdi tutta la somma legata al precedente bonus, la somma iniziale più la somma bonus vinta.".
Non mi è chiaro se mi andrebbero a scalare parte del saldo reale in caso di rinuncia... Qualcuno è gia passato da una situazione simile e può darmi qualche consiglio? -
@anbarzomar ti ho risposto "di là".
-
Questo post è eliminato! -
Bournemouth - West Ham
UNIBET U2,5 @1.78
BETFAIR SB O2.5 @2.20
97% -
Premier League 26/12
Punta/Punta
Bournemouth v West Ham - Under/Over 2.5 gol
Under su Unibet a 1,78
Over su Bf Sport a 2,20
Rating 97, 2 o 97 -
@uappete ...me l'ha rifiutata unibet :-(....
-
@tdg76 cambiata quota cmq
-
Purtroppo non sono riuscito a giocare la Juve ieri perche' ero in viaggio. Non c'e' modo per sfuttare questa promozione?
-
@illyrianking puoi sfruttare questa direttamente. cancellerà quella di ieri.
-
@isi1988 ok
-
@claudio-ninjabet suppongo la prima scommessa la posso fare anche da 100 invece che da 125, visto che non ho giocato la juve, giusto?
-
Ragazzi ma che scadenza ha il bonus? Perchè attivandola e facendo il deposito mi dice che ha una scadenza di 30 giorni...
-
@kalos ho chiesto in chat, 7 giorni da quando hai attivato il bonus per fare il deposito, 30 per terminare i rollover
-
@Disagio ma la scommessa del rimborso delle 5 euro su juve roma verrà cancellata? perchè dallo sorico mi dice in corso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet