[24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover
-
Ho trovato un punta banca calcio egiziano 1,42 - 1,45 con 96% rating.. Ma l'oddsmatcher non me lo dava.. Come mai?
-
@lux8219 a volte delle partite non vengono catturate dall'odds
-
Punta punta gol/no gol sportbook betfair partita del Chelsea di domani sera.
2.63 unibet
1.57 sportbook betfair -
La promo era valida solo il 24/12? Sto provando ad attivare il codice bonus ma esce l'errore "<p>Si sono verificati dei problemi. Siamo spiacenti, il nostro sistema non risponde al momento. Riprova più tardi.</p>". Grazie
-
@willygames Sì
-
@godot ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
@willygames Sì
Grazie
-
unibet mi sta rifiutando tutte le puntate a 125 €....mi indicano ogni volta un importo max scommettibile ad es. 78,94 € se punto 125 € sull' arsenal a 1,78....sottopongo la punata ad autorizzazione, ma poi me la rifiutano....
-
@tdg76 anche a me, alla fine basta fare più puntate e si risolve. Probabilmente sarà necessario puntare 150€ e non 125€, ma è l'unica soluzione
-
@gardo quindi potrei fare anche 5 puntate da 30 € per un tutale di 150 € e a prescindere dai singoli esiti alla fine avrei completato l'offerta?
-
@tdg76 esatto
-
@gardo grazie
-
E' ancora attivabile ragazzi?
-
@laleale no, valeva solo per un deposito effettuato con data di ieri.
-
@phileas-fogg andava attivata ieri poi uno ha tempo una settimana per depositare giusto?
-
Qualche partita da segnalare?
-
@eurospin Io ho appena trovato questa:
CHELSEA - BRIGHTON
gol (unibet) 2.63
nogol (betfair sportbook) 1.6
rating 99% -
@riccardobaldi scusa ma non riesco a trovare questa partita
-
@eurospin infatti il Chelsea gioca contro il Brighton da quanto vedo
-
raga io dopo aver annullato il bonus dei 5 euro in favore di questo di 25, ho depositato 100, ricevuto 25 e giocato il tutto più altri soldi ... ora però andando a controllare la scommessa noto che quella giocata con i 5 euro bonus poi annullati ... è ancora li ... da quanto avevo capito me l'avrebbero dovuta togliere no?
-
@eurospin Sì scusa, è il brighton
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet