[24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover
-
@shabadoga io ho piazzato 15€ e cancellato il bonus, la giocata è li.. boh!
-
@shabadoga La qualificante di unibet Juve - Roma quanto ti è costata sul profit tracker?
Personalmente ho un -0,99.
Ho accettato il bonus di unibet sul 125% della ricarica cancellando il precedente ed ho fatto cashout della bancata del bonus (che era di pochi centesimi). -
@ninjigi Ma mica ti ha tolto 5€ dal conto per coprire la giocata improvvisamente rimasta scoperta (dato che hai cancellato il bonus)? Perchè ovviamente va fatto così, vorrei solo capire se la puntata viene eliminata (e quindi elimino anche la bancata) o se rimane (e quindi fare cash out sulla bancata comporterebbe una perdita di poco più di 5€)!!!
-
@shabadoga avevo 0 di credito ho puntato 5 di bonus, ho ricaricato di 10 e ho puntato i 10 e poi cancellato
la scommessa c'è, poi boh -
Questo post è eliminato! -
il codice è Natale-conunibet?
-
@hackbeer non è vero ! Sisal sta sfornando un sacco ! Al di là dei 10mila punti (20 euro) sta dando un sacco di rf di 20 euro . Poi un bonus da 50 euro . Almeno almeno 150 euro di bonus li ha dati . Monetizzati quasi 100 !!
-
Ma perché cancellate i bonus precedenti? C è scritto che l offerta si deve accettare (inserendo il codice)entro le 23:59 del 24 dicembre ma per depositare e completare il rollover si hanno 7 giorni di tempo.
Edit: oppure avendo un bonus già attivo non si può inserire quello nuovo? Boh non l ho capito nemmeno io fate npo come ve pare -
A qualcuno funziona il codice?
-
@profj94 si si nulla da dire. Ma per il giorno di Natale mi aspettavo il botto visto quanto è stata generosa fino ad ora.
-
Mi raccomando non giocate ne combo e ne in Live.
-
quindi si può depositare entro 7 giorni?
-
Ma quindi per sfruttare anche il bonus da 5 euro di rimborso di ieri cosa si deve fare? Gioco una scommessa che si conclude prima di stasera, poi ricarico e sfrutto il bonus ricarica?
-
@fraske a quanto pare si, ma l offerta con il codice devi attivarlo oggi:
*L'offerta 'bonus sul deposito' è valida solamente tra le 00.01 CET e le 23.59 CET del 24 dicembre. Devi quindi accettare l'offerta oggi per ricevere il bonus.
*I fondi bonus del primo deposito possono essere utilizzati solamente sul Casinò Live, Casinò e scommesse sportive.
*Dopo aver accettato l'offerta bonus avrai a disposizione 7 giorni per effettuare un deposito e soddisfare i requisiti di puntata.
*L'offerta scadrà dopo 7 giorni.
Il bonus ha requisiti di puntata x30 prima di essere prelevabile o trasferibile.
Verrà erogato un solo bonus per giocatore -
@tommyhaw
Ma a te è gia arrivato il bonus di rimborso di ieri sera (Juve-Roma) ?
Secondo me per beccare capra e cavoli, si dovrebbe sperare di ricevere il bonus (Juve-Roma) entro oggi, giocarlo subito (forse meglio su una partita che viene refertata oggi, per essere ancora più sicuri che venga consumato) e poi, subito dopo, ma sempre entro oggi, accettare il bonus di Natale sul deposito -
@cryptobet a me è arrivato subito dopo la partita ho già completato il rollover con l.nba
-
@peppepe
Quindi tu non dovresti avere più alcun bonus attivo e dovresti poter partecipare senza alcun problema a quello sul deposito di Natale, giusto? -
@cryptobet esatto, ma che non è arrivato a te è davvero strano
-
@CryptoBet confermo che anche a me è arrivato subito, alla fine del match giocato.
Domanda stupida: sicuro che hai perso la scommessa su Unibet? XD -
@ptcsite80
Eh, si. Ho scommesso su Roma vincente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet