[24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover
-
A qualcuno funziona il codice?
-
@profj94 si si nulla da dire. Ma per il giorno di Natale mi aspettavo il botto visto quanto è stata generosa fino ad ora.
-
Mi raccomando non giocate ne combo e ne in Live.
-
quindi si può depositare entro 7 giorni?
-
Ma quindi per sfruttare anche il bonus da 5 euro di rimborso di ieri cosa si deve fare? Gioco una scommessa che si conclude prima di stasera, poi ricarico e sfrutto il bonus ricarica?
-
@fraske a quanto pare si, ma l offerta con il codice devi attivarlo oggi:
*L'offerta 'bonus sul deposito' è valida solamente tra le 00.01 CET e le 23.59 CET del 24 dicembre. Devi quindi accettare l'offerta oggi per ricevere il bonus.
*I fondi bonus del primo deposito possono essere utilizzati solamente sul Casinò Live, Casinò e scommesse sportive.
*Dopo aver accettato l'offerta bonus avrai a disposizione 7 giorni per effettuare un deposito e soddisfare i requisiti di puntata.
*L'offerta scadrà dopo 7 giorni.
Il bonus ha requisiti di puntata x30 prima di essere prelevabile o trasferibile.
Verrà erogato un solo bonus per giocatore -
@tommyhaw
Ma a te è gia arrivato il bonus di rimborso di ieri sera (Juve-Roma) ?
Secondo me per beccare capra e cavoli, si dovrebbe sperare di ricevere il bonus (Juve-Roma) entro oggi, giocarlo subito (forse meglio su una partita che viene refertata oggi, per essere ancora più sicuri che venga consumato) e poi, subito dopo, ma sempre entro oggi, accettare il bonus di Natale sul deposito -
@cryptobet a me è arrivato subito dopo la partita ho già completato il rollover con l.nba
-
@peppepe
Quindi tu non dovresti avere più alcun bonus attivo e dovresti poter partecipare senza alcun problema a quello sul deposito di Natale, giusto? -
@cryptobet esatto, ma che non è arrivato a te è davvero strano
-
@CryptoBet confermo che anche a me è arrivato subito, alla fine del match giocato.
Domanda stupida: sicuro che hai perso la scommessa su Unibet? XD -
@ptcsite80
Eh, si. Ho scommesso su Roma vincente. -
@cryptobet hai accettatobla scommessa live senza rischi dalla sezione il mio conto prima di scommettere? Se è no contattali in chat solitamente Maurizio accredita bonus come non ci fosse un domani
-
No, questo non ricordo di averlo fatto. Posso anche sbagliarmi, ma mi sa che fra poco li contatto. Grazie !
-
Ma i 100 euro di deposito vanno giocati entri 7 giorni?
-
Verranno caricate le istruzioni tra le ricorrenti?
-
Io con i rollover ho sempre il dubbio: in questo caso posso piazzare una scommessa da 25 a quota alta cercando di perderlo subito oppure unibet chiede che sia piazzata una scommessa unica da 150??
-
@sociox Se perdi il bonus non devi completare il rollover.
-
per chi come me non ha completato l'offerta juve roma non c'è niente da fare?
-
Domanda: ho giocato Juve-roma ieri con la promo sisal, sto aspettando il rimborso..posso procedere con questa promo oppure non posso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet