[per tutti] Eurobet quota maggiorata GSW-Cavs
-
quindi un risultato fisso, se banco su betfair sono coperto dunque no?
-
se la bancata ti garantisce un guadagno si
-
@lucapal1993 ottimo, ti ringrazio per il chiarimento
-
segnalo Unibet a 2,70
-
Ragazzi sono un novizio delle quote maggiorate nel senso che sarebbe la prima volta che mi cimento. Leggendo questa conversazione sono andato un pò in confusione. Io devo puntare su eurobet e bancare su betfair giusto? Ho visto che continuate a postare quote di altri bookmaker (2.6, 2.7), che significa?
-
@andre8913 oltre il metodo punta-banca spesso si può usare anche il punta-punta che spesso è più profittevole, in questo caso le quote che vedi sono per il punta-punta ma puoi anche fare un normale punta-banca
-
@andre8913 Le tipologie principali di questo genere di scommesse si dividono in due sezioni: il classico PUNTA-BANCA (come dicevi tu, quello su betfair exchange), oppure il PUNTA-PUNTA, che consiste nel puntare, su due book differenti, gli esiti opposti della stessa partita. Quindi in questo caso si punta la vittoria di Golden State su Eurobet (con quota maggiorata), e la vittoria di Cleveland su un altro sito. Tra gli strumenti troverai il calcolatore "punta-punta", che ti potrà servire in questi casi (ma puoi continuare anche a fare il solito punta-banca).
-
OK grazie mille!! Ultima cosa..quando su eurobet clicco su "scopri" dove c'è la quota maggiorata mi reindirizza ad una pagina bianca. Com'è che funziona? Basta che punto su Golden State e automaticamente da 1.5 diventa 2.2 al momento del piazzamento della scommessa?
-
Scusate ma io su eurobet la vedo ancora a 1.52. Dove sbaglio? Grazie
-
@andre8913 quando clicchi su "scopri" dovrebbe apparirti una schermata come questa, dove puoi attivare la promozione. Prima di scommettere assicurati che ti appaia "promo attiva", se vieni reindirizzato ad una pagina bianca prova a ripetere il procedimento, o magari cambia browser.
-
@willygames è quella
-
@carlo489 Ok grazie mille, ho provato a cambiare browser ma sembra che la pagina non risponda
-
@chomp96 grazie. Trovata. Quindi dovrei puntare 10€ su eurobet e 10€ su altro book?
-
@willygames 10€su eurobet e poi contropunti quanto ti dice il calcolatore punta-punta
-
@chomp96 ho cliccato su partecipa ma la quota continua ad essere 1.47. Non capisco. Sono da cellulare ma non dovrebbe cambiare
-
@willygames No la quota non cambia, nella schedina resta uguale, se vinci poi arriva il bonus
-
@mr-cricket ha detto in [per tutti] Eurobet quota maggiorata GSW-Cavs:
@willygames No la quota non cambia, nella schedina resta uguale, se vinci poi arriva il bonus
Spero di aver fatto bene. 9€ su eb e 8 su b365 a 2.62. Con il cellulare non è facile. Il bonus poi dovrò gestirlo con il classico punte e banca, però sarà una cifra decimale. Perderò quindi una parte del bonus?
-
adesso contropuntata a 2.75 su wh e betfair
-
Questo post è eliminato! -
ora su exchange di bf la puntata è 2,78.. 4,24 di guadagno
certo che i vari bookmaker con l nba mi fanno diventare matto: alcuni seguono lo standard usa con chi gioca in casa messo in seconda posizione e altro lo stsndsrd europeo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet