[26 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 5€
-
ho ricevuto pure io il bonus di 5 euro oggi. Mi auguro che siamo della promo del 26/27 perchè sto aspettando i 20 della promo 29/31.... Per le promo del 16/17 e 22/23 mi erano stati accreditati bonus ridicoli riconosciuti come tali anche dall'assistenza e mai integrati con gli ammanchi conteggiati nonostante le segnalazioni...
-
Ciao ragazzi e buon anno a tutti!!! ho convertito i 2 euro bonus sisal points. Mi indicate come giocarli al meglio?? sono ancora principiante,diciamo. Grazie e scusate se non centra nulla con questa discussione
-
@valerius puoi tenerli ed usarli per le scommesse qualificanti di questa settimana
-
ad oggi non ho ricevuto ancora le 5€ bonus per questa promo anche se ho rispettato i T&C, così ho fatto aprire segnalazione via chat. Qualcuno nella mia stessa situazione?
-
@ale0891 lo stesso, niente bonus ancora.
Come si apre la segnalazione, chat? -
@illyrianking li contatti via chat, fanno le verifiche e aprono la segnalazione
-
@claudio-ninjabet @Davide @Anonymous qualcuno ha lo screenshot dei dettagli della promo del 26-27 Dicembre? lo potete postare per favore?
-
@ale0891 non abbiamo gli screen, ma solo il testo dei T&C:
"
L'iniziativa Speciale Natale è valida dall’11 al 27 dicembre 2017. La promozione Natale Giochi di Carte e Scommesse è valida dal 26 al 27 dicembre 2017 e prevede un bonus rimborso, sulle partite non vincenti effettuate alle Scommesse, pari al 30% fino a 5€. Per giocate non vincenti si intende la differenza positiva tra la somma degli importi giocati e vinti durante tutto il periodo promozionale (26-27 dicembre). Inoltre, se avrai generato almeno 3€ di rake and fee a Giochi di Carte, ti aumentiamo il massimale a 10€ su Scommesse. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate valide le giocate non vincenti effettuate fino al 27 dicembre 2017. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà accreditato entro 6 giorni dalla chiusura della promozione e potrà essere speso su Scommesse entro il 07/01/2018. Il bonus non è mai prelevabile neanche in seguito alla chiusura del conto. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Per rientrare nell’ iniziativa finale “Extra Bonus” aderisci ad almeno 5 promozioni e ricevi 1.000 SP, aderisci ad almeno 10 promozioni e ricevi 3.000 SP , aderisci a tutte le promozioni e ricevi 10.000 SP. Si specifica che per adesione si intende: a) click sulla card; b) spesa minima pari a 1€ sul singolo gioco in promozione; c) spesa minima di 0,50€ su ciascun gioco in caso di promozione che coinvolge più giochi."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet