Domande su Unibet
-
anche a me da conto bloccato speriamo che risolvano presto
-
@miticoden ha detto in Unibet account bloccato:
se stanno resettando le password vuol dire che sono stati bucati. Ecco un esempio di quanto dicevo qualche tempo fa
non credo, negli ultimi 2/3 mesi è un problema che hanno avuto almeno altre 2 volte
-
@cheesburger o magari è "facile" da bucare e l'hanno preso di mira...ogni tanto gli fanno visita. La verità non la sapremo mai, fatto sta che è abbastanza anomalo come problema, chiedere agli user di reimpostare la loro password per un "problema tecnico" è ancora più anomalo. Di solito questi dati sono salvati, risalvati, tutelati, immagazzinati, ristampati e risalvati ancora su un cloud in cassa forte che non si sa mai, e chi più ne ha più ne metta..quindi la perdita è scongiurata....ma la sottrazione no..se te li fottono e basta sena fare altro vuol dire che uno di questi "posti" dove custodisci i tuoi dati è stato forzato. Poi, sia chiaro, non è detto che questi dati sottratti si riescano ad usare, fatto sta che loro intanto per arginare il problema alla radice ti impongono il cambio password per riaccedere.
-
@miticoden ma sta cosa di resettare la pwd l'hanno chiesta via mail?
a me non è arrivata nessuna richiesta o sollecitazione in tal senso
-
@phileas-fogg ha detto in Unibet account bloccato:
Ieri stavano resettando le pw, a me è arrivato il messaggio di re-impostarla, magari dipende da quello.
@cheesburger io non sono ancora iscritto ma @Phileas-Fogg si è ritrovato il messaggio
-
@miticoden a me nulla... boh
-
@cheesburger ieri all'accesso mi è stato richiesto di modificare la pw perché erano passati sei mesi dall'iscrizione.
Quindi potrebbe essere qualcosa di "personale" e non di manutenzione generale... aspettiamo. -
@cheesburger va be ma se non ti è arrivato tranquillo, probabilmente (se la mia opzione fosse valida, ma ripeto è solo un'idea) hanno localizzato la zona della "perdita" e stanno inviando il messaggio solo agli utenti presenti in quel range.
-
ancora niente pure a voi?
-
Anche io niente. "Il tuo Conto è bloccato" ,250€ bloccate e vadaviaiciapp..speriamo domani
-
Grazie ragazzi, allora è una cosa generale pensavo fosse un problema mio. Speriamo si risolva in fretta e che non spariscano i soldi
-
idem....scusate se ho aperto altro Topic ma non avevo letto che c'era già questo! Cmq a me non è arrivata alcuna email di avviso.
-
Ho parlato con la chat, incollo:
"Unfortunately we are currently experiencing technical issues at the moment
The issue has been reported and our IT department is currently looking into it."Quindi tutto normale, si sistemerà domani probabilmente
-
Bene!...E' un problema generale!
-
Ottimo, e vedano di fare presto che ho un rollover da completare
-
A me continua a non andare, a voi?
-
Idem qua, fortunatamente avevo il conto a 0.
-
Stesso per me, non va...
-
@tommyhaw ha detto in Unibet account bloccato:
Idem qua, fortunatamente avevo il conto a 0.
io invece c'ho sopra 250€ circa....
spero si facciano perdonare con un bonus sostanzioso....
-
idem.......ho pensato avessero bloccato il conto ma vedo che la cosa è diffusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet