Cancellato Conto!!!
-
Salve Ninja.
Vi scrivo per chiedervi consiglio su come muovermi in seguito alla chiusura del conto WilliamHill.
Il tutto è iniziato dopo che le mie 4 richieste di prelievo tramite bonifico sono state cancellate, contatto l'assistenza in chat e l'operatore mi dice che hanno dei problemi tecnici per quanto riguarda il prelievo tramite bonifico e così mi da la possibilità di prelevare tramite Paypal, a detta sua esclusivamente in questo caso.
Successivamente vado a fare il login per piazzare una scommessa ma non mi fa accedere, contatto nuovamente l'assistenza e mi viene detto che mi sarebbe fatto sapere il tutto tramite email arrivata questa mattina:
"Siamo spiacenti di informarLa che il Suo conto gioco è stato erroneamente chiuso. Siccome Lei non ha la possibilità di accedere al Suo conto, il prelievo dovrà essere fatto dal nostro dipartimento finanziario tramite bonifico bancario. Al momento abbiamo un disguido tecnico con i prelievi via bonifico, che il nostro dipartimento responsabile lavora per risolvere con massimà priorità.La informeremo via mail quando il prelievo di 120.92 euro disponibili sul conto gioco viene processato con successo.
Potrà comunque registrarsi di nuovo dopo 16 giorni usando nuovamente tutti i Suoi dati anagrafici compresa la Sua mail, dovrà solo cambiare username.
Abbiamo anche annotato la ricezione della copia del Suo documento di identità, per tanto dopo essersi Registrato Le basterà contattarci e renderlo noto, così che un nostro operatore provveda ad aggiornare e verificare subito il Suo nuovo conto gioco.
Scusandoci per l’inconveniente, La ringraziamo per la comprensione e Le ricordiamo che siamo a Sua completa disposizione in caso di necessità."
Mi domandavo: quando andrò a registrarmi nuovamente, quante probabilità ci sono che avrò il conto nuovo limitato?
Vale la pena registrarsi nuovamente?
A qualcuno è già successa una cosa del genere? -
@chernobyl onestamente è la prima volta che viene chiuso un conto "erroneamente". Ma avevi già prima le limitazioni?
Io il conto lo riaprirei lo stesso anche con le limitazioni, williamhill è un ottimo sito e ha spesso quote competitive per fare dei punta v punta -
@davide Non avevo alcuna limitazione. Ora per poter prelevare non ho capito se devo contattarli nuovamente o se fanno tutto loro in automatico.
-
Anch'io ho provato a fare prelievo con bonifico e me l'hanno cancellato, due volte. Non vorrei che lo stessero chiudendo pure a me. Spero di no perchè ho circa 300 euro sopra bloccati.
-
@chernobyl fanno tutto loro in automatico stando alla comunicazione che ti hanno dato
-
Riapro questo post a distanza circa di 2 mesi buoni.
Ho riavuto il denaro del conto chiuso e non mi sono ancora registrato nuovamente. Mi domandavo, e se mi registrassi con un'altra email? Riuscirei a sfruttare il bonus benvenuto senza poi essere limitato? Oppure mi consigliate di registrarmi con l'email del conto chiuso e contattare l'assistenza di WH e farglielo presente e sfruttare solamente le ricorrenti?
Confermo che il conto è stato chiuso per un loro errore, come mi hanno confermato in un'altra email (troppo abbiamo parlato XD) -
@chernobyl per politica di Ninjabet non diamo consigli né permettiamo la discussione dello sfruttamento di bonus a seguito della chiusura e riapertura di altri conti gioco, anche se il tuo è un caso particolare per la mail, ne userei una diversa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet