[28 Dicembre - 7 Gennaio] GoldBet • 100€ rimborso Yule Be Rich
-
Ma perchè, è successo in passato che cambiasse i termini o non pagasse i bonus?
-
@vagabondo In sintesi, Goldbet calcola le perdite sulle slot non con la differenza di saldo di ingresso/uscita bensì come differenza tra vincite/perdite degli spin; quello che per noi dovrebbe coincidere, per loro invece differisce di qualche decina di centesimi.
Esempio; hai giocato (e perso) 20€ netti ma per il conteggio di Goldbet hai perso solo 19.80€; nelle ultime promo Goldbet rimborsava se si perdevano ALMENO 20€, quindi chi ne ha persi poco meno non si è visto erogare il rimborso. -
@vagabondo in passato hanno cambiato il bonus in corsa, diminuendo per esempio da "massimo 100€" a "massimo 20€".
-
Ok, in po'rischioso allora
-
@davide Ma il giorno stesso della scadenza o qualche giorno prima? Poi come mai dal 28 al 7 sono 11 giorni ma li conteggia 10? Posso saltare un giorno o mi daranno il 100% solo il giorno 7?
-
@mourinho90 se intendi quando hanno cambiato l'altra volta, qualche giorno prima, ma qui potrebbero cambiarlo in qualsiasi momento. Per i giorni, sono 11, quindi avenzo iniziato il 28 si potrebbe saltare un giorno, io per sicurezza giocherei tutti e 11 i giorni. Il rimborso viene erogato al termine della promozione in base alle perdite totali e ai giorni di promozione a cui si è partecipato
-
@davide Quindi a parte giocare poco tutti i giorni, conviene giocare le 100€ il 7 seppur si va all'undicesimo giorno?
-
@mourinho90 teoricamente è indifferente quando giochi i 100€, non significa niente che sia il 10° o 11° giorno
-
io finora sono a -4,73 e con la tentazione di lasciar perdere...
-
Mah.. io procedo con 1 spin giornaliero e poi avevo intenzione di giocare "bene" l'ultimo giorno.
Finora non ho ancora vinto nulla; ieri mi sono usciti 3 scatter, e la slot NON ha sputato nulla: nè giri gratis, nè vincite.
Ora ho il dubbio che questo possa capitare anche l'ultimo giorno, quando vorrei contare su vincite sostanziose.
A voi è successo? -
@cryptobet gli scatter devono uscire sulla linea vincente, se non sono allineati non esce nulla
-
ming... grazie @Davide
-
@davide per il momento sono a circa -12€, devo per forza depositare nel periodo? c'è un minimo?
-
@nando siamo in 2
-
@bobo per sicurezza depositerei almeno 5€, che poi vengono sicuramente usato per la slot
-
@davide ok grazie
-
@ninjus ha detto in [19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2:
ARRIVATIIIIIIIIII aspettavo il bonus da 20€ per la perdita su SOLDIER, da estratto conto entrato con 20,20 e persi tutti, da giocate casinò il bug o come lo volete chiamare mi dava una perdita di 19,8 ... dopo averli contattati forse 6-7 volte (complici sicuramente anche le festività e i giorni non lavorativi) finalmente me li hanno appena accreditati @sbrek @car @renny90 @Stradivari666 @dani101189 e non so chi altri ... a voi?
mi auto-cito per chi non voleva continuare a fare questa dato che attendeva ancora bonus per l'altra ...
-
Puntate e test eseguiti:
C'è qualche differenza nell'impostare il valore della puntata ? Per fare circa 5€ ad esempio posso fare
Valore 0.20 gettoni 3 linee 9 tot 5.4
Valore 0.30 gettoni 2 linee 9 tot. 5.4
Valore 0.50 gettoni 1 linee 9 tot. 4.6
Valore 0.10 gettoni 5 linee 9 tot. 4.5etc. A parte la differenza minima nell'importo puntata, cambia qualcosa, essenodo le linee sempre le stesse?
Poi ho fatto 4 test in modalità svago.
TEST 1: puntata 4.8 sarei uscito con +17
TEST 2: puntata 4.8 sarei uscito ancora con +17
TEST 3: puntata 5.4 Sarei arrivato a +7 ma avrei continuato e perso -100
TEST 4: puntata 8.1 Sceso fino a -102, giocando quei due euro in piu' con qulche grio fortunato sarei risalito fino a +16Inoltre durante la modalità svago mi sembra dia valori a caso, quindi non so quanto siano attendibili i risultati. Ad esempio con una vincita di 208 e puntata 5.4 mi dava forse un +20 accreditato
Con puntata 8.1 e vincita 160 mi dava +40
Quindi non capisco proprio la correlazione tra la vincita e la puntataQuando si gioca in soldi veri, il valore visualizzato della vincita corrsiponde alla vincita accreditata?
-
Mmmm... accidenti... Ho perso un sacco di giorni... conviene iniziare oggi?
-
@pandizenzero secondo me non ti conviene, la probabile perdita sarebbe parecchio alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet