[esclusiva] Sisal - Rimborso 30%fino a 20€ SPORT-DICEMBRE20
-
@ankilo quando avevo fatto il tuo stesso ragionamento era ancora alta, però poi per i miei importi ci volevano anche oltre 500 euro su betfair e alla fine per tutti questi motivi mi sono fermato. No dai, non preoccuparti, andrà bene.
-
@marekforza ormai è tardi dovrò affidarmi ad uno strizzacervelli.
-
Le partite durano 60 minuti con 15 min tra 2° e 3° quarto più le 3000 pause che fanno....solitamente dura circa 3 ore senza overtime(altri 15 min che diventano 30) a meno che non sia il super bowl...quindi cmq ci siamo entro la mezzanotte
-
@ruizio88 io solo una volta il superball ho visto e mi è bastato. Una noia mortale.............
-
@sim1985 ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30%fino a 20€ SPORT-DICEMBRE20:
@capabomba quanto dura una partita di football americano? sicuri che finisce entro le 24 italiane di oggi?
Credo che finirà per tempo, anche perchè c'è il capodanno. Penso che vogliano festeggiare un pò tutti
-
@capabomba eh vabbè sono 6/7 ore indietro, se finiscono a mezzanotte li sono le 18
-
Oggi mi è andata davvero bene ieri avevo sbagliato puntato 67 euro su sisal e 60 euro su betfair sportbook pareggio del arsenal ed ho azzeccato il risultato 500 euro in tasca
buon anno a tutti -
Oggi mi è andata davvero bene ieri avevo sbagliato puntato 67 euro su sisal e 60 euro su betfair sportbook pareggio del arsenal ed ho azzeccato il risultato 500 euro in tasca
buon anno a tutti -
@marekforza ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30%fino a 20€ SPORT-DICEMBRE20:
@capabomba eh vabbè sono 6/7 ore indietro, se finiscono a mezzanotte li sono le 18
Hanno refertato la scommessa alle 22.20
-
@capabomba, olèèèèèèèèèè!!! sono tornato a casa alle 5 e non sapevo dove trovare info.
Come ne hai la certezza? sul ticket sisal non riporta l'ora della refertazione e nemmeno il sito AAMS -
Dallo storico transazioni di betfair -
La refertazione viene dall'aams, quindi vale per tutti!?
-
Credo di si. Si può chiedere conferma sulla chat di Sisal, se la scommessa è qualificante.
-
Scusate ragazzi vi hanno consegnato i 20 euro? Perché a me sisal ne ha dati solo 5
-
@glad95 i 5€ sono relativi alla promozione del 26 dicembre, scommetti 17 ricevi 5
-
@davide Ahahah me ne ero dimenticato
-
Ragazzi avete ricevuto il bonus?
-
@nick91 Non ancora,verrà accreditato entro 7 giorni dalla scadenza dell'offerta,ossia dal 31 dicemebre
-
Ragazzi a me arrivati i 20€ di rimborso adesso (senza email di avviso).
Controllate il saldo. -
Anche a me, arrivato a fagiolo, avevo appena convertito i punti in bonus.. Ottimo.
@capabomba ha funzionato la partita di NFL, rimborso completo di 20€ con due giocate stile stanleybet!! Olèèèèè!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet