[esclusiva] Sisal - Rimborso 30%fino a 20€ SPORT-DICEMBRE20
-
@anonymous perfetto grazie
-
Io ho un bonus di 7€ posso utilizzarlo per arrivare ai 67€ per la qualificante? Ho letto sopra che è possibile utilizzare bonus! Grazie
-
@toscano61 sì puoi usarlo
-
Io ho una partita in corso stasera che di 14 euro puntati dovrei vincerne 18,20. Malauguratamente la vincessi, come devo impostare l'RF per ottenere il rimborso? 71,20 puntato e 20 rimborso?
-
@ls11 si, ma ti conviene puntare direttamente 72 così arrotondi e sei sicuro
-
@anonymous Perfetto, grazie mille!
-
@claudio-ninjabet buongiorno, spero di aver azzeccato la sezione... ho avuto come messaggio da sisal SPORT-DICEMBRE30. come la posso sfruttare? grazie
-
@carlozack Ci sono le istruzioni all'inizio del post. Te le posto:
ISTRUZIONI
NB: verrano prese in considerazione TUTTE le scommesse refertate nel periodo promozionale, quindi se hai già delle scommesse aperte su sisal aspetta l'esito di queste per valutare la tua posizione netta.• Assicurati di aver ricevuto l’email esclusiva (o tramite inbox) riguardante questa promozione.
• Effettua una ricarica di almeno 10€ con il codice SPORT-DICEMBRE20
• Imposta l'oddsmatcher per RF 67 - 20 e ordina per RF alti
• Trova una partita che termini entro le 23.59 del 31/12/17
• Apri il calcolatore in modalità RF, con importo puntata 67€ e rimborso 20€
• Punta almeno 67€ su sisal e poi banca l’importo indicato dal calcolatore su betfair.Se vincerai la puntata, avrai concluso l’offerta e avrai i soldi su Sisal.
Se perderai la puntata, riceverai un rimborso di 20€ entro 72h dal termine della promozione.FAQ
• Ti serviranno almeno 67€, puoi depositare o usare il credito che hai già, compresi eventualmente anche i 2€ che ti sono stati accreditati.
• Puoi usare credito bonus per partecipare alle promozioni sisal.
• Sono valide per la promozione le partite che giocano tra il 29 e il 31 dicembre 2017
• Il bonus arriverà entro il 7 Gennaio e potrà essere scommesso a qualsiasi quota. -
ok. io ho ricevuto quello SPORT-DICEMBRE30 come devo sfruttarlo al massimo? (quanto caricare etc) grazie mille
-
@carlozack leggi in cima, ci sono le istruzioni ed è tutto spiegato
-
sopra c'è quella da 20 io ho ricevuto da 30 la giocata è uguale? sempre 67 euro?
-
@carlozack se hai ricevuto sempre il rimborso 30% però fino a 30€ allora devi giocare in RF 100-30
-
ok . grazie mille
-
Per chi trova scritto questo, nessuna ricarica?
-
Scusate io ho un bonus di 8,50€ cosi suddiviso! 3,50€ per Scommesse Sportive, 3,50€ Lotterie + Lol + Gev e 1,50€ Bingo Online se gioco la qualificante di 67€ consumo solo i 3,50€ del bonus Scommesse Sportive?
-
-
@toscano61 si
-
@anonymous ti ringrazio!
-
Ragazzi devo chiedervi una cosa il guadagno che esce su RF è quello teorico in caso di vicinta sul sito di scommesse, ma se vince la puntata bancata rigiocando i 20 euro bisogna togliere dalla vincita teorica la perdita sulla seconda scommessa da 20 euro con bonus, giusto?
-
@evetrix si esatto, se prendi il bonus avrai una leggera perdita dovendolo rigiocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet