[esclusiva] Sisal - Rimborso 30%fino a 20€ SPORT-DICEMBRE20
-
@black sicuramente, come ho detto bisogna sudare per farsi dare la parte mancante, nel senso che non è immediata come cosa
-
@davide beh in ogni caso 20€ (netti di meno) valgono la pena di un po' di sudate, partendo dal fatto che ''carta canta'' se una in chat mi ha detto che posso sarebbero dei mafiosi a rifiutarsi
-
@black guarda, hai ragione, ma con sisal funziona così. Io penso che sia meno dispendioso in termini di tempo giocare secondo i loro meccanismi, piuttosto che dover ogni volta aprire segnalazioni e ricevere i bonus dopo 7-10 giorni di ritardo
-
Domanda: senza pensarci ho puntato e bancato 20 euro appena ricevuti come rimborso (dall'altra promo), non ho aderito a questa promo (L'ho ricevuta in inbox, dovrei ricaricare in teoria per abilitarla), posso avere problemi se ricarico il conto e la sfrutto? Oppure è meglio che aspetti la refertazione della puntata?
-
@skensy95 se la scommessa che hai fatto gioca in questo periodo promozionale, influirà sul bilancio complessivo. Puoi aspettare che termini, e vedere l'esito e nel caso partecipare all'ultimo secondo
-
@davide praticamente è la partita Crotone - Napoli di stasera, aspetto la refertazione e procedo? Se perdo su sisal praticamente non posso usufruire della promo o sbaglio?
-
@skensy95 se perdi su sisal puoi ancora partecipare, impostando (67-importo bonus perso) e rimborso 20. È se vinci che dovresti togliere la vincita netta: esempio se giochi 20€ e vinci 26€, dovresti impostare l'RF con importo puntata (67+6) e rimborso 20
-
@Davide dove posso controllare se anche io posso partecipare a questa promo?
-
@davide perfetto, quindi se perdo su sisal diventa un RF 47/20, se vinco (67 + vincita netta)/20, Grazie!
-
@marshmello deve esserti arrivata una email o un messaggio sul sito, sono promo esclusive, quindi se non hai ricevuto alcuna comunicazione non puoi partecipare
-
ciao ragazzi, io ho questa:
per te fino a 20€ di bonus
La promozione è valida dall’ 29 al 31 dicembre 2017 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti a Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus rimborso, pari al 30% fino a 20€, saranno considerate le giocate non vincenti calcolate come la differenza tra gli importi giocati e importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, ossia dal 29 al 31 dicembre. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport 20' presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 28/12/2017. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Faccio un semplice RF 67/20 senza fare ulteriori scommesse nel periodo? -
@bobo esatto. ma prima attiva la promo clicca sulla card nel programma fedeltà.
-
@claudio-ninjabet Scusami, se non ho la carta nel programma fedeltà ma ho ricevuto la mail è uguale? Faccio un deposito minimo di 10E con il codice per attivare la promo per sicurezza?
-
@disagio devi aver ricevuto il messaggio nell'inbox del tuo conto sisal. nei termini è specificato se devi attivare la promo con la card o tramite il codice. se non hai ricevuto il messaggio non hai ricevuto l'offerta.
-
@claudio-ninjabet
Scusami ho fatto confusione inutilmente, tu rispondevi all’utente sopra che ha una promo simile, la mia è invece esattamente come quella della guida. Bene, quindi devo solo ricaricare con il codice. Peccato che oggi dopo aver confermato la ricarica su paypal mi da errore. Riprovo domani. Grazie lo stesso -
Questo post è eliminato! -
Che rabbia ho sbagliato ad aprire la scheda su Chrome per iOS invece di bancare ho puntato su sport book la vedo dura che riesca ad indovinare
-
Per chi dovesse ancora fare la qualificante:
Punta punta su football americano NFLPittsburgh Steelers @1.41 su Betfair SB
Cleveland Browns @3.50 su SisalRF 72.5-71%
GUADAGNERAI: €14.5 oppure €14.2 -
@capabomba quanto dura una partita di football americano? sicuri che finisce entro le 24 italiane di oggi?
-
domanda... ma le scommesse per questa promo, devono concludersi ed essere refertate antro oggi, o basta che siano giocate entro oggi?!?...
lo chiedo perchè ho un bonus di 20 euro, che scade oggi e ricevuto quando ormai avevo già giocato la qualificante in RF, e volevo sapere se, giocandolo su una partita che termina dopo il 31 andava ad influire sulla giocata in RF già piazzata, col rischio di rovinare il tutto, oppure diventava ininfluente e, quindi, potevo effettuare la scommessa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet